Jump to content
Gibson Brands Forums

Untruth

Members
  • Posts

    6
  • Joined

  • Last visited

Reputation

0 Neutral

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Location
    Roma
  1. Effettivamente dopo un pò di ricerche sul pickup in questione mi sono convinto a farlo riparare. Avete qualche liutaio da consigliarmi per un lavoro del genere (zona Roma)?
  2. Eheh calcola che con i miei amici stiamo facendo un sondaggio... cmq la standard sta un gradino sopra le altre oggettivamente (parlo di suono, di peso, di top etc), e devo dire che da quando sto lasciando la custom fuori dalla custodia sento che sta cominciando a suonare anche lei (forse mi sto lasciando influenzare :D). La traditional ce l'ho da poco, ancora non mi sento di dare un giudizio.
  3. Guarda io non so se siano i legni della chitarra, se fosse proprio il fatto che il pickup fosse microfonico, se fosse che la cover era stata dissaldata dal pickup, ma quei The Original suonavano veramente troppo bene :D (al manico ce l'ho ancora intatto)
  4. Eh...la copertura l'avevo tolta perchè il pickup fischiava parecchio e stavo cercando di capire se fosse cerato o meno etc etc...
  5. praticamente l'humbucker è composto da 2 single coil, uno dei 2 si è distaccato dall'altro...si tratta di risaldarle tra loro
  6. Ecco le mie... Standard Cherry(???) del 1989 Custom Alpine White del 2004 Traditional Goldtop del 2008 tra l'altro la Standard, che delle tre è quella con + botta, monta i famigerati the original. Ora la questione è, considerando che mi si è spezzato in 2 parti l'humb al ponte, e considerato che a me faceva impazzire come suonava, che fare? Farlo riparare (e ricerare) o sostituirlo con qualcos'altro?
×
×
  • Create New...