Jump to content
Gibson Brands Forums

iFab

Members
  • Posts

    867
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

iFab last won the day on September 28 2010

iFab had the most liked content!

Reputation

8 Neutral

About iFab

  • Birthday 04/21/1965

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.fabiosanna.it

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Rome, Italy
  • Interests
    Musica, grafica, web design.
  1. iPep

    questo viso nn mi è nuovo.... imaccanico!

  2. jesus

    Hello anyone of you could help me, the point is that I'm going to buy an electric guitar brand Gibson Custom model year 1976 and I have the question of how it is that you should say in the Head stock, this guitar says

    MADE IN USA is wrong in this way or should say MADE IN U.S.A. CUAL DE LAS two ways is the ORIGINAL and accurate not I be buying a guitar that not is ORIGINAL thanks and g...

  3. Ho tolto i piedini e le viti e le ho messe da parte, poi, non trovando le viti più corte con la stessa filettatura ho fatto rifilettare a passo 4 il CryBaby, ho comprato 4 viti dello stesso passo e l'ho inchiodato direttamente sulla pedalboard di legno. Nun se move manco a pijallo a calci!
  4. [iFab o Fabius] - La mia strumentazione
  5. No, non l'ho rifatta, ma è anche vero che non ho un gruppo dove suono frequentemente da anni...
  6. Solitamente è dello stesso colore del battipenna, della cornice dei magneti e della cornice del selettore, solitamente. Poi mi sembra che sia coetanea o quasi della mia che è del 1994... Però pure arancione è carino e se poi ti vuoi proprio togliere lo sfizio te lo compri del colore originale. Una volta beccai uno di quelli che si fregano 'sti pirulini: lo vidi svitarlo da una chitarra e metterselo in tasca, gli diedi un collettone tale che quasi l'ho lobotomizzato! Mi ha guardato tra lo stupito e l'impaurito, l'ho guardato con lo sguardo tra l'incazzato e quello di compatimento di chi sapeva cosa aveva fatto, ha voltato le spalle e ha imboccato velocemente l'uscita del negozio. C'era un altro aneddoto che riguarda 'sti pirulini di cui sono stato testimone, ma ora non lo ricordo, se mi torna in mente e interessa a qualcuno lo scrivo... (ma anche 'sti cavoli! ;-)).
  7. Accidenti, è la gemellina della mia tranne che per il selettore di pickup, ma presumo sia stato cambiato.
  8. I potenziometri a tappo sono una finezza.
  9. Però non è sempre indice di vecchiaia, a me i primi capelli bianchi sono cominciati ad apparire dopo il militare.
  10. Se leggi bene puoi notare che segnalandoti il sito al contempo te lo sconsiglio: La lunghezza te la posso misurare dalla massima apertura. Il prezzo... uhm... non ricordo, ad ogni modo dovrebbe essere tra i 18 e i 25, devo chiedere al nipote Traditional ché l'abbiamo comprata assieme.
  11. Beh, se pretendi che a quel prezzo la trovi di vera pella di serpente... Questo sito ne vende una identica a quella che usava Randy Rhoads, ma costa un occhio della testa. Poi io non amo che si faccia del male agli animali. Come cinta non è male, non mi fa impazzire che invece di essere uguale nelle due estremità ce ne sia una più sottile atta a passare per una delle fessure di regolazione lunghezza. Secondo me un po' più lunga e con un bel fibbione per regolare la lunghezza e ci avrei speso qualche euro in più senza problema. Ce l'ho a casa se vuoi ulteriori e approfondite specifiche te le do stasera.
  12. Questa ce l'ho e ti avverto che è corta, non so come porti la chitarra se al ginocchio o a girocollo, ma io l'ho comprata mesi fa, ho provato ad usarla, ma poi ci ho rinunciato. La chitarra ad altezza ginocchio non la porto più dagli anni 80 (mi incurvava ulteriormente la schiena). Ora la porto più o meno ad altezza ombelico/pube, sono alto 1,78, règolati.
  13. Beh, quella di finto cavallino para-mimetica è coattissima! ;-)
×
×
  • Create New...