Jump to content
Gibson Brands Forums

juleslpc

Members
  • Posts

    5,597
  • Joined

  • Last visited

Reputation

29 Neutral

About juleslpc

  • Birthday 02/13/1960

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Genova
  • Interests
    Photografy, Guitars & Travel
  1. No no Luca quando mo offendo scrivo in altro modo e penso che proprio stamane ve ne sia prova da altra parte. Tornando alla DJ valgano anche per te le parole che ho scritto ad ANdrea.
  2. No no Andrea, invece hai fatto benissimo a dettagliare i punti che non ti convincono in quanto per me possono essere validi spunti di riflessione anche perche' poi il mio giudizio nasce da quel che vedo nella foto e non e' detto che tutti vedano allo stesso modo.
  3. Luca non mi offendo di certo, a me piace e lo condividevo con voi e se ad altri non piace ci sta tutta.
  4. Ho messo l'accento sulla chitarra non sul prezzo
  5. Perche' ? Dimmi cosa non ti convince ?
  6. le molle da quante... tonnellate sono :D
  7. Gioiello puro http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_dave-johnson-les-paul-60-hand-made-brazilian-3-690g-yyz_id4414578.html
  8. Tony, mi sono venuti i brividi e non mi passano. Ho amato ed amo le Divise per il loro ongrato lavoro, ma non ho mai avuto e mai avro' fiducia nello Stato, mi fa paura la sua elefantiaca complessita' e lentezza specialmente nel comparto Giudiziario in cui in qualche modo ho lavorato per 21 anni. Ti capisco... ti giustifico... ti abbraccio. L'esperienza e' incancellabile, ma cerca di coprirla conun paravento dietro alle tue spalle e non girarti per piu' tempo possibile, affidati alle persone che hai veramente vicino alle tue passioni e se puoi "evadi" con la mente con loro.
  9. Perdonami, ma non ho capito niente e non lo dico che malcelato vojerismo.
  10. Dal 1988 al 2005; pero' ci andavo solo a mangiare e d'estate. D'inverno sciavo al Pecol/Belvedere ed ovviamente Sellaronda perche' da Canazei mi veniva comodo non dovendo usare l'auto.
  11. Posti incantevoli dove andavo spesso quando ero a Canazei. Malga Ces (tosela e parampampoli) e la Malga Passo Valles (yogurt caldo con lamponi) erano i nostri buen retiro per la pancia piena (chissa' come saranno cambiati). Al Parco Paneveggio portavamo sempre nostro figlio a vedere i cervi, a fare camminate e mangiare sull'argine del fiume.
  12. Sono senza parole Mauro :0 Complimenti per l'inventiva e la manualita'
  13. Se la compra Bonamassa... con tutti i gioielli che ha...
  14. Condivido pienamente. Me le consiglio' qualche anno fa Matteo (mathbatd) e continuo a ringraziarlo. Sempre messe su strato e tele.
×
×
  • Create New...