Jump to content
Gibson Brands Forums

giovanni79

Members
  • Posts

    40
  • Joined

  • Last visited

Reputation

0 Neutral
  1. Si, gli ho montato gli strap lock, il colore è honey burst. Comunque gli farò altra foto da vicino almeno si vede meglio. Quella foto l'ho fatta con il telefonino e si vede anche male.
  2. quando ritorno a pranzo prendo la vecchia piastra dell'elettronica e controllo.
  3. difatti la gretsch la stò suonando ora e mi rendo conto per davvero che è meglio tenerla e in futuro acquistare una bella custom o a 3 pickups o una '54.
  4. allora: la prima levetta cioè quella più vicina al manico serve per selezionare i pickup la seconda è un controllo dei toni sui pickup, cioe sopra tutto chiuso e sotto tutto aperto il potenziometro vicino al manico è un master volume gli altri due potenziometri sono i volumi dei pickup la levetta vicino ai potenziometri, al centro fa da posizione mute nelle altre due ancora lo devo capire](*,) invece le due levette vicino al ponte servono per alzare i due stoppacorde vicino al ponte per avere il classico suono stoppato.
  5. Si può fare anche questo però. http://it.youtube.com/watch?v=slmW8enPjgY
  6. suona bene? azz a me piace moltissimo è particolare come suono. Ti allego un sample preso in prestito da youtube. Il suono è quello. http://it.youtube.com/watch?v=slmW8enPjgY
  7. E soprattutto non sono manco tanto versatili. però fu amore a prima vista e la comprai.
  8. Le standard montano i potse dei volumi a 300k. Io ho messo 4 CTS da 500k. La Gretsch è un dilemma per me, è bella anzi bellissima,è anche una custom edition, però la uso poco. Me la tengo ci ho riflettuto. Se la vendo poi non la ricompro più. Costano un sacco di soldi ste Gretsch.
  9. Ciao a tutti. la Les Paul è una standard manico '60 del 2005 a cui ho sostuito l'elettronica con 4 pots da 500k condensatori bumblebee, ponte abr1, meccaniche kluson e manopole. Per quanto riguarda l'ampli, è un marshall bluesbraker circuitazione handwired. Poi la Gretsch è una 6122SP Country Gentlemen.
  10. ecco le mie bimbe / anche se ci amca ancora la SG standard nera. Ciao ciao a tutti! http://img143.imageshack.us/img143/4773/sfondodellaraccoltafotoaf0.jpg http://img297.imageshack.us/img297/1843/06072008005pf3.jpg
×
×
  • Create New...