Jump to content
Gibson Brands Forums

Joey Stripy

Members
  • Posts

    214
  • Joined

  • Last visited

Reputation

0 Neutral

About Joey Stripy

  • Birthday 05/16/1994

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Milano

Recent Profile Visitors

6,135 profile views
  1. Ma possibile che non riesco a trovare un pickup Suhr Doug Aldrich da manico? Già per il ponte mi sono accontentato di quello da 53mm, almeno trovare subito quello per il manico così da fare il montaggio sul custom... pheeega Ah si, ciao ragazzi!
  2. Ciao ragazzi, è un po' che manco dalla circolazione e, ecco, ho cambiato ampli :P Dall'AFD al Jubilee. Ah si, ho preso anche un'altra les paul, ma devo cercare una foto... Intanto:
  3. In ritardo di un mese, posto una foto di famiglia QUASI al completo in casa nuova.
  4. Guarda, io suono solo con quella testata e una cassa 4x12 a metà del power e metà del master e mi sente tutto l'isolato, quindi, fai te! @jules: io non commento più. CC#7?
  5. Le chitarre son come le persone. Vivono, si fanno male, muoiono o invecchiano, ma se ti han dato delle gioie per un periodo della tua vita, tanto vale non piangerci sopra e andare avanti. Detto ciò vado a fumarmi una sigaretta.
  6. Perchè non conosci la storia che sta dietro la mia #1. Anche se il vero falò del forum non fu la mia, ma quella di uno dei "vecchi".
  7. Io ho un falò a forma di Les Paul! No aspetta, quella è la mia Les Paul #1!
  8. Susu, quelle sono cose che non nota nessuno.
  9. Oh si! Il pirolo arancio lo prenderò a breve! Comunque devo dire che l'Iced Tea è fantastico come colore, prima guardavo solo le Cherry Sunburst e le Light Burst ma questo Iced Tea è veramente bello. E cambia colore a seconda della luce e del punto dal quale osservi la chitarra! :D @mountain: La volevo a spalla mancante perchè così è amplificata e ha l'accordatore integrato, per chi, come me, non ha voglia di usare l'orecchio!
  10. Dopo due settimane, quasi tre, vi mostro l'ultima arrivata insieme all'ultima arrivata di mamma Gibson! Scommetto che nessuno ci era arrivato quando avevo detto che era sbilanciata.
  11. Grandissimo! Ma toglimi una curiosità, perchè la scelta di montare il roller nut + autobloccanti al posto del tipico blocca corde del floyd?
  12. E vabeh, posto anche io una parte di paletta allora!
×
×
  • Create New...