Jump to content
Gibson Brands Forums

gianfrancorossetti

All Access
  • Posts

    578
  • Joined

  • Last visited

Reputation

0 Neutral

About gianfrancorossetti

  • Birthday 11/05/1956

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  1. Sono sempre delle belle chitarre le strato.....ma non mi ci trovo col body....ultimamente mi ero intrippato con la JV 1982sono andato a provarla...quei PU della Fullerton ....che poi sarebbero i custom shop di adesso...quelli con la bobina color nero per intenderci,emanava un suono a dir poco 1969....ma non mi ci trovavo e ho lasciato li un pezzo di storia.....si....le prime Japan Vintage quelle per il mercato Giapponese....non le Export.....comunque a trovar la chitarra che risponde alle proprie esigenze è di per se un colpo grosso....don contento per te....ciao
  2. Grazie...mi sa che prima di fine anno una la faccio arrivare dal sol Levante

  3. giovani di oggi è "ingripposissimo") replica delle ns amatissime Gibson. Lo stesso nome del modello: LP125SD la dice molto molto lunga,è realizzata con corpo pieno in mogano, manico in mogano con tenone lungo, top in acero, tastiera in palissandro, segnatasti in perloid e capotasto in osso, le meccaniche dovrebbero essere delle Kluson Deluxe (o qualcosa di molto simile) la cir...

  4. Caro Gianfranco, grazie per i complimenti [thumbup] fanno sempre bene anche se tu non scherzi col tuo arsenale.... bene, passo con questa mia a dirti (sperando che tu prima o poi legga nonostante queste feste ci impegnino a dismisura: la Edwards è un chitarrozzo giapponese (la mamma è ESP e le trovi solo sul sito giapponese della casa madre che ti invito comunque a consultare perchè, come dicono i

  5. Vi immaginate se il negoziante e' quello che voleva vendermi la Standard fake...cacchio sarebbe il colmo...
  6. E' vevo non mi evo accovto povca zozza...................
  7. Ma la bambolina non era da Michael polnaref!!!!!e samba pati' del Carletto!!!!
  8. @Alnico.....mi fai morire la canzone del sole,all'epoca era il tormentone in qualsiasi gruppo di amici con il chitarrista aggregato,ne come dice Mauro le mani di un bocia ehhhhh,per adesso io mi accontentò di eliminare i difetti e di avere la mano destra che esprime quello che ho dentro,la sinistra in po' meno ma arriverà anche lei.
  9. @jakc30...comunque rimane di fatto che alimentiamo la nostra passione indipendentemente al saper suonare ,volevo chiedervi siete contenti di quello che sapete fare!!??io abbastanza con un solo desiderio che tenga duro e non cada in quel di chi molla tutto e appendendo la chitarra per sempre al muro.
  10. Be qualche cosa di piu' avete rispetto a me,ma il mio era un po' ad un allacciamento al mio topic dove volevo trovare un suono con un pedale e avevo la chitarra scordate,lo stimolo ad avere il meglio porta anche a capire i propri limiti ma anche i propri pregi.
  11. Mi permetto di inserirmi,trovo nei vostri post un comune multiplo,migliorare e aver in mano quello che più si addice alle esigenze personali ed ai gusti musicali,con una differenza che siete capaci di suonare e io no,mi consolo che il ricercare dei suoni i e avere quello che ci piace e' un buon stimolo a capire i propri errori(i miei)e nel frattempo creare suoni con quello che si ha in mano,chi suona bene sfrutta al massimo le attrezzature migliori cosa che non sarei capace io di fare.
  12. Bel basso....col pollice appoggiato a metà come slisano le dita sulle corde,di che anno e'!?ciao
  13. @Mountainman...... Grazie Gian. Mi spiace ma anche per me ci sono cose che non so fare, tipo i soldi Allora siamo in due a non aver fatto i soldi.
×
×
  • Create New...