Jump to content
Gibson Brands Forums

MLesPaulSpecial2

Members
  • Posts

    394
  • Joined

  • Last visited

Reputation

0 Neutral

About MLesPaulSpecial2

  • Birthday 03/14/1990

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Folgaria (TN)
  • Interests
    Slash & Les Paul
  1. Ma sono fuori [scared] c'è 25k per una chitarra e il bello che il prezzo di riserva non l'ha raggiunto [scared] quanto sarà la riserva 30/40/50 o più k si accettano scommesse [biggrin] per me può restare in America con tutto rispetto per Kurt!
  2. il colmo dei colmi, ma è classico che la moglie ci metta del suo, sennò sarebbe troppo bello :D la figlia invece ha già capito l'andamento della gas tanto che se ne già innamorata, complimenti alla figlia! Posso solo lontanamente quanto male possa fare! Per il resto ovviamente pure al mio negozio quando mi vedono entrare sanno già l'aria che tira non esco mai senza niente poi ora che ho infettato mia madre mi vedranno ancora più spesso e io sempre a riaccordare la sua iba che non usavo da tempo
  3. Apparte la standard che me la son pagata la special fu un regalo di mia madre, che mi chiese appunto cosa volevo! Diciamo che con tutte le mie LP han un valore effettivo per me il che non mi spinge ne sento di vendere, le mie lp resteranno e moriranno con me curate anche secondo molti già al primo refret la butterebbero, la std e la mia principale, la special è praticamente un muletto in casi ultra rari, e sulla std ho intenzione di metterci mano dopo un altro acquisto, quindi resteranno con me! Già ho dovuto buttare l'acustica causa cadute varie non volute nell'arco degli anni (10 circa) che mi regalo nonna (che ora non c'è più) e penso che la std sia un suo regalo, quindi con quest'ultima il legame e anche più forte della std!
  4. Anche se quella è davvero penosa (la special) essendo una specie di fender travestita da LP, no la cedero mai amo dalla prima all'ultima LP che ho in casa, e non voglio disfarmene, adesso si punta sull'ampli poi il mio arsenale è più o meno completo!
  5. Si ma per me può stare in Gibson quanto vuole 😉 comunque bisogna valutare tutto!
  6. Che poi è volata anche quella non la vedo più in vendita! Cioè le vermilion viaggiano dai 2.4 ai 2.8 una heritage 80 cosa costa? Per poi avere una Mark tra le mani aggiungendo soldi oltre la vendita di queste ultime due? :blink: Hai in mano una chitarra che se poi non ti attira come suono che fai? Certo la vendi ma sai cosa lasci e non sai cosa trovi! Anche se trovassi un'altra vermilion è un altra heritage 80 suoneranno come quelle che hai abbandonato o suoneranno peggio? C'è il rischio è altissimo!
  7. http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_gibson-custom-shop-les-paul-mark-knopfler-aged_id4985710.html C'è piuttosto con 1.7 k in meno prendo una Slash appetite VOS a me sembra esagerata con tutto rispetto per il signor Mark! Che comunque resterà un sogno! Perché 6 k per una chitarra sono uno sproposito!
  8. Però poca roba eeee :D Sinceramente per me ora la priorità e l'ampli e quest'anno dovrei riuscirci in qualche maniera, per la chitarra la mia epi LP std plustop è sufficiente, se proprio la sistemo come deve, il mio attuale gas e jcm800 half stack(puro capriccio) o 1987x plexi (sempre half stack) sto propendendo più sul secondo però!
  9. Quel scott se ho capito bene ha speso 40 milioni in strumentazione?
  10. Della Slash specialmente io gliela invidio ad avere i soldi una Slash la vorrei! O per lo meno prova la Mark prima poi vedi!
  11. In casa senza attenuatore confermo non arrivi a farla saturare a meno che non ti vuoi far male seriamente all'udito!
  12. Il signor Marshall lo provai un jcm800 del 1988 e cassa 1982 lead 400w in stanzetta non ho alzato più di 4 il master sono rimasto impressionato da quanto suonasse la mia piccola epi con quel bestione! Il (ridicole) era riferito al tuo attuale arsenale, hai signore chitarre che surclassano la mia! Sto valutando anche il Marshall 1987x (la plexy) che a sentire dei sample sul tubo sembra bello aggressivo mi sta piacendo come sound!
  13. E più verso il dilemma amletico! Marshall o non Marshall questo è il problema! Io purtroppo ho solo la mia "ridicola" epiphone che mi soddisfa il 60 slim a me piace, tutt'altro manico penso a confronto delle tue non avendo parametri io per via di cuore direi Marshall, ma io sono un pivello te sai meglio di me che prima o poi mi sparo il Marshallazzo, che dopo che ho sentito quel 900 su fb (che ora non ho più e lo sai) mi ha fatto ricredere tanto da rimetterlo nella mia playlist di ampli da scegliere! Più che dire vai dove ti porta il cuore non saprei che dire!
  14. Alnico non so quanto ti converrebbe venire fino a Trento per le VIntage Reissue
×
×
  • Create New...