Jump to content
Gibson Brands Forums

Nitrodrift

Members
  • Posts

    3,924
  • Joined

  • Last visited

Reputation

15 Neutral

About Nitrodrift

  • Birthday 04/10/1980

Profile Information

  • Gender
    Male
  1. le meccaniche della mia m'han stupito.. per ora ho la gig bag ( custodia morbida) .. andato alle prove (30km in macchina ) .. suonato per 2 ore di fila .. andato a lezione di guitar.. e la chitarra era ancora accordata.. leggermente il sol sotto di "1 tacchetta " dell'accordatore..
  2. è il tagliere per il salame :D eheheheh
  3. il chitarrista che suonava con me nel gruppo che avevo anno scorso ha la higain 50 .. non era malvagia..e come prezzo è anche abbordabile..
  4. transistor o valvolare?? io quella volta provai anche la gilmour signature ( DG103 ) ... .. poi m'han detto il prezzo di questa e..
  5. c'è dai 15w in su .. sia normale che con gli effetti .. io ho provato la testata da 200w .. e mi fece una buona impressione ah dimenticavo anche il carinissimo ibanez tsa15 .. 15w valvolare testata + cassa col tubescreamer incorporato.. e il tutto costa meno di 400 euro
  6. al ponte c'è tutto il suo suono ( stesso duncan che monta la versione relic del custom shop ) .. poi appena ho un po di entrate cambierò anche gli altri 2 pick up ( se li trovo sfusi )
  7. se no.. se non ti schifano i transistor c'è l'hiwatt g50 ... che costa poco e suona bene!!
  8. il 5w blackstar è buono , 2 canali.. loop effetti.. ecc... se no c'è l'ht1 .. 1w ..da usare in camera.. oppure l'hayden mofo ( non so se c'è in combo però ) o la vox night train ( come prima nn so se c'è combo )
  9. si ht20 studio head .. la testata viene sui 470 da queste parti.. e il combo mi pare sui 530 ( sempre del 20w )
  10. il combo non mi piaceva come suono , per me , sembrava inscatolato .. poi in sala prove il 5w risulta "inutile" ..con questo invece alle prove nessun problema .. e non lo metto nemmeno a chiodo..
  11. denghiu :D essì sto blackstar è stato proprio un ottimo acquisto.. ora mi manca un po di pedalanza e poi sono apposto ( siiii come no?? )
  12. è un riflesso o c'è una specie di "botta" nella parte dove si poggia il braccio? ed è un'altro riflesso quella parte tra i buchi dei pu + chiara? chiedo solo eh
  13. sta settimana dimme te un giorno tranne venerdì mattina che ho un esame e sabato pome .. poi prossima settimana inizio le lezioni e ( devo controllare gli orari delle lezioni ) ci sono solo di venerdì dopo
×
×
  • Create New...