Jump to content
Gibson Brands Forums

slashhh

Members
  • Posts

    304
  • Joined

  • Last visited

Reputation

0 Neutral

About slashhh

  • Birthday 06/06/1988

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  1. Forse era meglio non rispondere fin dall'inizio. E io non me la prendo affatto' date=' non baso le mie conoscenze su di un'intervista al tg. Ci sono sempre le eccezioni..chi non ha voglia o chissà che..ma la realtà e ben diversa. Se tu avessi investito 5 anni di vita per prendere una laurea andresti a fare il commesso al Mc Donalds? Cmq credo che non riuscirò a farti cambiare idea quindi possiamo cambiare discorso.. Si, Alni ci insulterà!
  2. ED ECCO A VOI...SPLAHHHHHHHHH Ti é utile? Poi essendo nella sezione sbaglata se poi vuoi cancellare fai pure non credo protesti nessuno!
  3. Si si, l'avevo capito[biggrin] però a prima vista mi avevi fatto venire il dubbio!! Complimenti di nuovo!
  4. C A R I N A No no seriamente..QUESTA è tutto ciò che desidero..e che prima o poi avrò!! assieme alla Lucille naturalmente..poi una tele baja e una strato..Ecco poi non rompo più i maroni a nessuno! DAVVERO UN GRAN CHITARRA! pensavo l'avessi presa dal gino musica a gallarate perchè quella che aveva non si vede piu!!:)
  5. Si sono d'accordo! Anche se la cosa che riconosco è di non provare Cattiveria, invida..cioè io le ammiro, le stimo, le rispetto..e penso a come, il "Lucky Man" che le possiede stia li ad ammirarle e coccolarle (Perché hanno bisogno d'affetto eh?!:- )..Beato luiiii[sleep] Va beh la smetto di annoiare.. Ciao Ps: Alni non penserai mica di saltare il prossimo "appuntamento foto" per via dell'estate..vacanze ecc.. io lo aspetto eh??
  6. +1000000000000 Sta Derrig proprio non mi piaceva...mo più la vedo..e...
×
×
  • Create New...