Jump to content
Gibson Brands Forums

DevilOnStage!

Members
  • Posts

    337
  • Joined

  • Last visited

Reputation

0 Neutral
  1. eric johnson signature............. ma praticamente è una custom 57.
  2. grazie per i complimenti raga....altre 2 rate e potrò dire che è tutta roba mia[biggrin] per quanto riguarda il keeley si è l'808
  3. la domanda è com'è il tube screamer KEELEY MODDED o com'è il KEELEY MODDED sul lone star splecial? perchè in ogni caso credo non ci sia bisogno di rispondere[biggrin] samu scherzi a parte, posso dirti che da quando ho preso il keeley sono la persona più felice della terra!una pastosità mai provata prima, il suono caldo caldo, cremoso sui bassi e (per citare pearly) le suocere incazzate sulle note alte.. provare per credere.
  4. come preannunciato ecco qui la foto aggiornata della mia allegra famigliola
  5. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IMMI, mi hai fatto spaccare dalle risate! ma quanto ci hai messo a ritrovare tutti i post? ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  6. premetto che a me le standard 08 non piacciono per niente (mio modestissimo parere) posso solo dire che hai semsso di buttare soldi e che sei riuscito a farti una chitarra decente! mi dispiace solo per la poverina che dovrà essere strimpellata da te almeno accordala, non fare come sui precedenti video! dai scherzo! divertiti e buona musica[biggrin]
  7. neanch'io, ma se vuoi qualcosa immediatamente anche se non puoi quello è l'unico modo.
  8. se vuoi prendi anche le rate della les paul!
  9. il mio ultimo acquisto: FBT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  10. 255 EURI! questo mese mi sono svenato! KEELEY più il POD STUDIO UX1
×
×
  • Create New...