Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

 

[lol]

 

Ahahah no, più vecchiotti! Che poi, io ho fatto quelle germanici, ahahah! Oh, c'era sempre sto tizio sognatore in situazione di spleen che ci perdeva il sonno a ogni racconto pensando a fiori, donne e cose metaforiche varie. E, ovviamente, c'erano di mezzo delle montagne.. [lol]

Link to comment
Share on other sites

La liberta' di andare dove voglio (R. Messner)

 

Hesse per molti anni è stato il mio compagno di vita assieme a Steinbeck e al mio fratellone. All'uscita del Riccardo non potevo non pensare a lui. B)

Dico questo perchè il mio post, ma penso sicuramente anche quello di Rick, non aveva nessuna intenzione offensiva nei tuoi riguardi, se così ti è venuto di leggerlo. Come ci siamo detti ancora tu ed io, si sta su per il banco con una birra in mano a straparlare con l'amico che si trova davanti in quel momento. E chi non si tira le bombe e non si prende in giro per le proprie passioni tra una risata e l'altra, davanti al banco con una birra in mano? [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Hesse per molti anni è stato il mio compagno di vita assieme a Steinbeck e al mio fratellone. All'uscita del Riccardo non potevo non pensare a lui. B)

Dico questo perchè il mio post, ma penso sicuramente anche quello di Rick, non aveva nessuna intenzione offensiva nei tuoi riguardi, se così ti è venuto di leggerlo. Come ci siamo detti ancora tu ed io, si sta su per il banco con una birra in mano a straparlare con l'amico che si trova davanti in quel momento. E chi non si tira le bombe e non si prende in giro per le proprie passioni tra una risata e l'altra, davanti al banco con una birra in mano? [biggrin]

ue ue ue… ma stai scherzando ???

Ma chissele'presa ;)

Al primo post di Riccardo ho risposto "duretto" ma poi ho seguito il filo conduttore… ok, dovevo mettere ste belin di faccine ok

:P

 

Messner ce l'ho in firma da una vita ;)

Link to comment
Share on other sites

Io ero andato per la Tele Baja, quella Blue, e devo dire che avevate ragione, per il prezzo che costa non era niente male. Stavo iniziando a prenderci gusto ma, un pò il pickup al ponte non mi convinceva, un pò il negoziante non mollava sul prezzo...fatto sta che all'improvviso gli ho chiesto: "fammi provare quella per cortesia"...al diavolo il colore, questa è la tele che fa per me [love] [love] [love]

 

Ormai è scientifico, quando una chitarra ti vibra dentro al primo accordo non puoi lasciartela scappare, e così è stato [biggrin]

post-1588-046288700 1381566628_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Io ero andato per la Tele Baja, quella Blue, e devo dire che avevate ragione, per il prezzo che costa non era niente male. Stavo iniziando a prenderci gusto ma, un pò il pickup al ponte non mi convinceva, un pò il negoziante non mollava sul prezzo...fatto sta che all'improvviso gli ho chiesto: "fammi provare quella per cortesia"...al diavolo il colore, questa è la tele che fa per me [love] [love] [love]

 

Ormai è scientifico, quando una chitarra ti vibra dentro al primo accordo non puoi lasciartela scappare, e così è stato [biggrin]

Rimpicciolisci la foto, e' sgranata e si vede male… non si legge, thank

 

Complimenti sulla fiduxia ;)

Link to comment
Share on other sites

al diavolo il colore, questa è la tele che fa per me

 

Al diavolo il colore un corno ziobilly, sarà anche buona ma è pure molto bella. Quel colore con il binding e il battipenna perlato sono proprio indovinati per me. Un bel Palomino galoppante da Country Music ziospeck. Complimenti! B)

Di che razza è, che di Telecaster ce ne sono nove pagine sul sito? [blink]

Link to comment
Share on other sites

Bellissima, una delle mie preferite. Hai fatto bene a non fissarti.

Del resto ogni chitarra è un mondo a se. Come dire che tutte le LP suonano benissimo o altrettanto delle Baja. Io posso parlare per la mia che reputo eccellente, e in generale parlandone quindi bene, ma generalizzare, come sempre il parlare 'sulla carta', non serve a nulla.

Mi sono divertito a provare per curiosità due 'Vibe' Telly della Squier tempo fa e mica le ho trovate mediocri, anzi.

Link to comment
Share on other sites

si, si, anche questo colore è bellissimo! Io la volevo blue sia perchè mi piace, sia per esigenze di "spettacolo", ma quando una chitarra ti suona bene non bisogna fissarsi sul colore.

Il modello è la deluxe.

Appena posso vi farò sentire come suona ;-)

Per le foto non so come rimpicciolirla, l'ho scattata con il cell :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Oh, si è svegliato anche Alnico nostro capo

 

 

 

 

 

No.. aspetta!! =;

 

Mettiamo bene in chiaro le cose, svegliarsi ed alzarsi sono due cose diverse.. ed io mi ero solo alzato, non svegliato, ma adesso magari anche svegliato [lol]

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...