Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

ciao amici, questa le ragazze di casa.

 

per quasi vent'anni ho suonato una e una sola chitarra, poi ho smesso di bere e di drogarmi, ho messo su famiglia e allora coi soldi risparmiati dai vizi e strappati alla famiglia ho iniziato a comprare chitarre [biggrin] credo che non mi fermerò più

 

Fender Stratocaster Classic Floyd Rose 1996

 

Gibson RD Custom 1977

 

Jackson RR5 2002

post-70229-088459200 1447429626_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

ciao amici, questa le ragazze di casa.

 

per quasi vent'anni ho suonato una e una sola chitarra, poi ho smesso di bere e di drogarmi, ho messo su famiglia e allora coi soldi risparmiati dai vizi e strappati alla famiglia ho iniziato a comprare chitarre [biggrin] credo che non mi fermerò più

 

Fender Stratocaster Classic Floyd Rose 1996

 

Gibson RD Custom 1977

 

Jackson RR5 2002

 

Ma una normale normale niente? msp_biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Guarda, come dicevo al Pard oggi, mi spiace solo di aver aspettato così tanto tempo per avvicinarmi ad uno strumento che mi aveva sempre affascinato. Peccato, comunque è divertentissimo e merita di studiarci sopra.

 

Maledizione a te pard! Me l'hai attaccata quella del bass. Sono tre giorni che mi scortico le dita msp_lol.gif

Link to comment
Share on other sites

Con che cosa? Che ti sei accattato? :rolleyes:

 

Hot Rod Deluxe III.

 

Te lo sei portato a casa eh? Attento all'ernia msp_lol.gif

In quanto al sottoscritto niente di nuovo, solo che dopo la chiacchierata col pard sui bassi a Montebelluna, ho ritirato fuori il mio e ci ho preso gusto msp_biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Hahahah! Io ho messo su venerdì sera le flatwound sul fretless ( passata anche la tastiera con la lana d'acciaio e la carta 800 ) ... spettacolo!

Ormai ho i due P fissi in soggiorno e mi sto divertendo non sai quanto. [biggrin]

 

 

io da qualche anno mi diletto anche con questo... ho anche avuto un Precision Classic '50 ma l'ho venduto perchè mi trovo meglio con questo a scala corta 30", anche se rimango sempre un pessimo player, anche con solo 4 corde [biggrin]

 

br1.jpg

 

br2.jpg

Link to comment
Share on other sites

Grade Rick, se ne parlava prima dell'estate di quelli scatoloni lì! Impressioni?

 

Devo ancora provarlo bene, posso dire che ha un volume enorme, per essere un combetto così. Su due piedi, però, lo preferisco al Classic 30..sono di stampo diverso, ovviamente, quindi non sono direttamente paragonabili, però preferisco l'intelleggibilità dell'HRIII [thumbup]

 

Te lo sei portato a casa eh? Attento all'ernia msp_lol.gif

 

Eh sì eh, considerando i prezzi attuali del nuovo, essere riuscito a portarlo a casa a 5 tondi (è pari al nuovo, con tanto di switch, copertina, scatolone, manuale e imballo) valeva a prescindere la prova [biggrin]

 

Hahahah! Io ho messo su venerdì sera le flatwound sul fretless ( passata anche la tastiera con la lana d'acciaio e la carta 800 ) ... spettacolo!

Ormai ho i due P fissi in soggiorno e mi sto divertendo non sai quanto. [biggrin]

 

Prox step, dai una provata anche alle flat in nylon...sono molto particolari, però una prova secondo me la meritano (per certe sonorità).

Link to comment
Share on other sites

Che strano vedere quel manico corto su un basso haha!! Mi sa che in effetti sarà più comodo da suonare eh msp_biggrin.gif

 

A dire il vero la prospettiva nella foto lo fa sembrare piu' corto di quanto non sia in realtà... comunque è vero, è comodissimo, manico da 30" come il basso Hoflner di Paul McCarthney, il Gibson EB0 ed i Fender Mustang Bass e Musicmaster Bass (con i quali condivide anche la forma del body).

E' un bassetto molto simpatico [biggrin]

 

http://intl.fender.com/it-IT/squier/basses/other/bronco-bass-maple-fingerboard-black/

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...