Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

X Mosquito: ma come??? Io ho comprato tutte chitarre tonde perchè credevo suonassero meglio di quelle a spigoli!!! [biggrin]

 

E hai fatto bene ziospeck (scusa Mauro)! Mica vorremmo perder tempo su quei comodini strorti no [biggrin] ? Mi sacrifico per il bene comune e le prendo io quelle!

Link to comment
Share on other sites

Si si, bello proprio! Domanda da ignorantone: a cosa serve lo switch (se di switch si tratta...) sopra ai pot?

 

Io ci vedo un potenziometro senza manopola...

 

edit: è il "bass choke" switch, analogo allo "strangle switch" della *ender Jaguar...

Link to comment
Share on other sites

è una specie di turbo boost; hai presente kit (la macchina nera) del telefilm anni '80?

Azz! Ma quindi sul retro ha i serbatoi per il nitrometano??

Riguardando la foto in effetti sembra quasi la testa di un potenziometro senza manopola...

Link to comment
Share on other sites

[scared]

ma la custodia è originale anche quella? mi sembra di quelle del cs attuali...

 

innanzitutto grazie a tutti per i complimenti [biggrin]

 

la custodia è originale Gibson anni 70....fra l'altro è una versione piuttosto rara perchè al posto di essere firmata Gibson (in bianco sul fronte) come la maggior parte dell'epoca ha una placchetta laterale griffata Gibson (un po come i vecchi case Gibson anni 50)

 

imgp1294p.jpg

 

è un po sfocato ma rende l'idea [cool]

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...