Jump to content
Gibson Brands Forums

[mir] la mia strumentazione


mir

Recommended Posts

Ciao a tutti,mi presento sono mir e queste sono le mie pargolette con gli amici [thumbup]

 

2vma9nc.jpg

Da sinistra:

Fender Stratocaster Mexico Standard Sunburst,Yamaha ntx700,Gibson les Paul Studio Fireburst con Seymour Duncan aph2 slash e wiring modern(i nuovi con maggior output e si sente)

 

hs5kpx.jpg

Pedaliera composta da:

Ibanez LU20/Morley Classic Wah/Ibanez TS9/MXR ZW44/Boss MD2/MXR Phase 90/Visual Sound H2o/Boss NS2(tra gli ultimi due il pedale cambio canale del blackstar)

 

ao7v6e.jpg

Blackstar ht5 head+cassa bugera 212v,soddisfattissimo della testata,rimasto sorpreso dalla cassa,non ha vibrazioni,rispecchia molto bene il suono della blackstar,forse i coni da cambiare in futuro quando avrò più soldi ^_^.

 

Ho anche altre chitarre,un altro ampli ma sono in vendita su mercatino musicale,ho postato solo quello che uso ^_^

 

Ho ripreso a suonare dopo un problema alla mano e questo è quanto ho ricomprato per riprendere ^_^

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti,la strato è una mexico standard recente,ne ho provate diverse e volevo un costo non oltre i 500 nuovo,questa mi è piaciuta molto sia come manico/tastiera sia come rifiniture e liuteria,i pickup sono sicuramente ceramici e non in alnico ma mi piace il fatto che sono silenziosi anche con distorsioni più forti.

Link to comment
Share on other sites

Grazie Prince e Rick,si la studio fireburst montava le cornici,il toogle,il disco selettore e le manopole di volumi e toni neri,tolti e messo su le crema(posteriormente ho lasciato il total black)così come ho sostituito mascherina e coprimolle con il tartarugato sulla strato [love]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...