Jump to content
Gibson Brands Forums

[Slash~]-La Mia Strumentazione


Slash~

Recommended Posts

la metto giusto perchè vedo tutti che lo fanno,è un pò povera però spero di accrescerla col tempo

 

Gibson Custom Slash Les Paul

l'ultimo acquisto,senza dubbio il migliore (non è che cene siano molti altri XD) a mio parere la più bella fra le les paul(in quanto gradissimo fan di slash)

2l8j7k8.jpg

 

Dean Dime Razorback

La Mia Prima Chitarra!! ,non è la migliore ma con lei ho imparato tutto ha un legame affettivo enorme è insostituibile,nel comprarla devo ammettere sono stato catturato dalla forma XD

P02271_01_DEAN_RAZORBACK_EXPLOSION_DIMEBAG.jpg

Link to comment
Share on other sites

Beh, la Razor così non è roba da tutti i giorni e mi risulta pezzo unico in mostra nella raccolta delle strumentazioni, e sempre interessante... anche se non è il mio tipo. Ma quella signora sopra basta e avanza per aprirla, la vetrina! [thumbup][biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Guest Metallino

Ma sono l'unico a cui non piace la Slash? È una normalissima standard del 2004 con l'aggiunta del piezo (l'unica cosa figa di quella chitarra) e degli Alnico 2 pro... Secondo me è un troppo cara per ciò che offre, costa 3400€ e con quei soldi ci si può prender una 1959!

Link to comment
Share on other sites

Ma sono l'unico a cui non piace la Slash? È una normalissima standard del 2004 con l'aggiunta del piezo (l'unica cosa figa di quella chitarra) e degli Alnico 2 pro... Secondo me è un troppo cara per ciò che offre, costa 3400€ e con quei soldi ci si può prender una 1959!

E' che a molti qui, solo a sentire quel 'nometto' comincia a venire la pellagra. Me compreso [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

slash ... slash ... slash [drool] [drool] [drool] ... lo adoro e infatti il 29 luglio a roma al suo concerto io ci sarò (mi porto dietro la chitarra per farla autografare!!!!!)

 

cazzo che culo!![drool] non sai quanto ti invidio [woot]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

[lol][lol]

Link to comment
Share on other sites

Guest Metallino

slash ... slash ... slash [drool] [drool] [drool] ... lo adoro e infatti il 29 luglio a roma al suo concerto io ci sarò (mi porto dietro la chitarra per farla autografare!!!!!)

 

Io ci andrò il 28 luglio a Milano solo per una cosa spiegata nel video: "Ciao sono Zakk e sono un tamavvo di tamavveide"!

Link to comment
Share on other sites

Ho dovuto andare su Uichipìdia per sapere cosa vuol dire ziostrabèc <_<

te sèi masa stüdià vècio [biggrin]

 

basta anche ascoltare il "Ruggito del Coniglio" su radio 2, invece di radiovaccanetwork ogni tanto! [biggrin][flapper]

Link to comment
Share on other sites

Guest Metallino

proprio tu che ti sei iscritto col nick " Slash_II " [lol] che ti vantavi di fare slash con la pedaliera [lol]

[lol] [lol] [lol] [lol] [lol] [lol]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...