Jump to content
Gibson Brands Forums

[cocco998] - la mia strumentazione


cocco998

Recommended Posts

Complice le vacanze Natalizie finalmente sono riuscito a postare la mia strumentazione ;)

 

CHITARRE

 

img3604n.jpg

 

Gibson Les Paul Custom 1973

 

img3610ts.jpg

 

Gibson SG Standard 2000

 

img3608o.jpg

 

Gibson Melody Maker 2008

 

schermata122455922alle1.jpg

 

Fender Stratocaster Standard '57 Made In Japan 1987

 

schermata012455928alle1.png

 

Airline J.B. Hutto Res-o-Glass Jetson 1964

 

AMPLIFICAZIONE

 

img3611e.jpg

 

Marshall Jubilee Head 2553 25/50W + cassa 2556AV 2x12" Celestion G12 Vintage

 

img3612j.jpg

 

Orange Tiny Terror 7/15W + cassa 1x12" PPC112 Celestion Vintage 30

 

PEDALIERA

 

img3616p.jpg

 

MXR ZW 38 ZAKK WYLDE CHORUS

ELECTRO HARMONIX BIG MUFF PI WITH TONE WICKER

Z-VEX FUZZ FACTORY

Z-VEX BOX OF ROCK

BOSS TU-2

VOX WAH-WAH

Link to comment
Share on other sites

Bella roba ...io però con la silver jubilee metterei solo un boost e il wah ....e giù di volume ....la usa l'altro chitarrista della mia band mi aveva quasi convinto a recuperarne uno ma resto legato alla mia plexi !!!

 

complimenti per le chitarre!!!

Link to comment
Share on other sites

Bella roba ...io però con la silver jubilee metterei solo un boost e il wah ....e giù di volume ....la usa l'altro chitarrista della mia band mi aveva quasi convinto a recuperarne uno ma resto legato alla mia plexi !!!

 

complimenti per le chitarre!!!

 

Sono d'accordo con te, purtroppo i luoghi dove si può suonare nella mia città sono sempre molto piccoli, per questo mi sono preso l'Orange e la pedaliera che uso è per lui, ma quando l'occasione lo consente uso il Jubilee come dici tu [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Grazie per i complimenti :) cmq il manico è in acero 3 pezzi, tastiera in ebano, corpo mogano e top acero ;)

 

Superspettaccolo Francè, grazie della risposta!

Comunque, stessa combinazione di legni che aveva il mio maestro sulla sua LP Custom, anch' essa degli anni '70. In quegli anni i manici in acero erano parecchio inflazionati sulle Custom a quanto pare ;)

Link to comment
Share on other sites

 

 

schermata122455922alle1.jpg

 

Fender Stratocaster Standard '57 Made In Japan 1987

 

 

Della Custom si sa già cosa penso, per tutto il resto mi inchino, ma questo maple attaccato a quel verde là con quei tre giallognolini sul bianco mi ha proprio incantato

Link to comment
Share on other sites

Della Custom si sa già cosa penso, per tutto il resto mi inchino, ma questo maple attaccato a quel verde là con quei tre giallognolini sul bianco mi ha proprio incantato

 

Grazie del complimento!

Devo dire che su questa sono stato fortunato....nonostante sia abbastanza "recente" è super "stagionata" e vissuta proprio come piace a me.....l'ho comprata su ebay da questo tipo tedesco My link che vende solo chitarre Made In Japan [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...