Jump to content
Gibson Brands Forums

davide1980

All Access
  • Posts

    3
  • Joined

  • Last visited

Reputation

0 Neutral
  1. Buongiorno, Ho acquistato da un mese una Les Paul standard 2019, premetto che l’ho trattata sempre con i guanti e sempre in casa (appartamento con aria condizionata), ieri mentre la ammiravo compiaciuto ho notato un alone nella parte alta del bordo come se la vernice lucida si fosse danneggiata, capirei dopo anni, ma dopo un mese (non certo con utilizzo serrato) mi scoccia parecchio, quale può essere la causa?
  2. Buongiorno, Ho acquistato da un mese una Les Paul standard 2019, premetto che l’ho trattata sempre con i guanti e sempre in casa (appartamento con aria condizionata), ieri mentre la ammiravo compiaciuto ho notato un alone nella parte alta del bordo come se la vernice lucida si fosse danneggiata, capirei dopo anni, ma dopo un mese (non certo con utilizzo serrato) mi scoccia parecchio, quale può essere la causa?
  3. Buongiorno, Ho acquistato da un mese una Les Paul standard 2019, premetto che l’ho trattata sempre con i guanti e sempre in casa (appartamento con aria condizionata), ieri mentre la ammiravo compiaciuto ho notato un alone nella parte alta del bordo come se la vernice lucida si fosse danneggiata, capirei dopo anni, ma dopo un mese (non certo con utilizzo serrato) mi scoccia parecchio, quale può essere la causa?
×
×
  • Create New...