Jump to content
Gibson Brands Forums

sciamano

Members
  • Content Count

    293
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About sciamano

  • Rank
    Advanced Member
  1. e quindi cosa si fa in questo casi?
  2. solo a quei tasti? e si potrebbe risolvere agendo sul trussrod?
  3. ho provato anche a sostituirla sempre con una originale di meccanica ma niente
  4. io comunque avevo scritto capotasto perché è lì che si avverte quella vibrazione non come quando "frigge" sui tasti. In ogni caso qualcuno sa dirmi come risolvere gentilmente?
  5. quindi non c'entra il capotasto. Si come ho scritto ho provato anche a cambiare corde ma niente. Per l'action non è bassissima anzi inoltre se abbasso di un tono e mezzo non lo fa.
  6. oltretutto se appoggio la paletta a qualche parte non lo fa e non si sente niente di anormale...
  7. Buonasera ragazzi, avrei bisogno di un aiuto. Il fatto è questo: cambio le corde alla mia R8 e pare tutto ok inizio a suonare e avverto che una specie di "buzz" (non so come chiamarlo) o comunque vibrazioni, come se andasse largo nello scanso del capotasto, all'altezza del capotasto, o almeno così mi pare di avvertire, quando suono la corda di SOL ai tasti 4,5,6 e il MI basso a vuoto, ho provato con nuove corde ho messo un pezzo di carta sotto il SOL però niente. Ho pensato che manico(perfettamente dritto) e tasti non possono essere perché credo che dovrebbero dar problemi a tutte le corde o
  8. cioè con il gain tipo a 1 o 2, giusto? grazie comunque ;)
  9. quindi chitarra/808/sd-1 farebbe funzionare l'sd-1 da booster di volume?
  10. intendi, utilizzare come booster l'808?
  11. Ciao ragazzi, volevo un consiglio tecnico su come posizionare i pedali..io avevo pensato chitarra-wah wah- boss sd1(booster)-TS 808-boss ch1-ampli!!! Voi dite che è giusto così?
  12. come sono i luxe bumblebee? thanks
×
×
  • Create New...