Jump to content
Gibson Brands Forums

Str1k3r

Members
  • Content Count

    301
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5 Neutral

About Str1k3r

  • Rank
    Advanced Member

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Venezia
  1. Gli ho scritto su fb, grazie! Eh sì onestamente mi fanno un po' schifo ahah, già ho una SG special faded, però per il prossimo acquisto voglio una chitarra che soddisfi anche l'occhio, purtroppo la studio mi sa di chitarra lasciata a metà.
  2. Ciao ragazzi, stavo pensando di (finalmente) comprare la mia prima Les Paul. Siccome ormai i modelli Gib standard mi pare costino un occhio della testa, stavo un po' guardando qualche vecchia replica e mi è caduto l'occhio sulla serie Tokai Reborn Old (anni '80), sono Les Paul valide? Ci spenderei sui 1000 euro circa. Grazie!
  3. Appena vado all'essemusic (e sarebbe la prima volta, in realtà) provo le yamaha, grazie per il consiglio!
  4. Ciao gente! Pensavo di comprare una chitarra acustica elttrificata, consigliatemi! Prezzo più basso possibile purtroppo, non ho una grande disponibilità ed essendo un chitarrista prevalentemente elettrico non voglio spenderci troppo.
  5. Grazie ragazzi,l'ho presa per 30€. Tutto sommato a me sembra una bella chitarra,anche se questa è abbastanza vissuta.
  6. Ciao,conoscete questa chitarra? un mio amico me ne sta vendendo una,quanto vale più o meno?
  7. Ciao! Qualcuno va a vedere gli zz top il 30 a milano?
  8. E' la les paul del tizio sul forum mylespaul vero? Comunque mi date qualche altra info su quello che mi avete consigliato per suonare col pc? My link Facendo qualche ricerca ho visto che se ne parla abbastanza male,forse non si può neanche suonare con amplitube ma solo col programma che ti danno assieme,è vero?
  9. Ciao ragazzi,non riesco a connettere la chitarra al mio portatile per suonare con amplitube o con fl studio,uso la chitarra collegata direttamente al pc ma non funziona,che alternative (economiche) ho per registrare col pc?
  10. Scusate se non scrivevo più ma il pc era partito. Alla fine per non spendere una lira ho modificato un ampli da 15w in modo da usarlo come cassa,anche se il cono è da soli 6 pollici il risultato è buono,mi aspettavo una cagata,invece per suonare a volumi bassi fa il suo lavoro.
  11. Stavo vedendo gli annunci di usato del micro cube,in un annuncio c'è scritto che è possibile anche usarlo come cassa,è vero?
  12. E quindi la cosa migliore sarebbe comprare un altro ampli,ci devo pensare su perchè per fare una cosa del genere dovrei vendere l'orange e francamente mi dispiacerebbe non poco,oppure dovrei cercare di fare qualche serata per raccimolare qualche soldo,ma li a venezia mi sa che nei locali al massimo musica jazz accetteranno :s Comunque di che dimensione conviene un cono per suonare a bassi volumi?
  13. Ciao a tutti. Da settembre dovrò abbandonare la comodità del vivere in campagna (e quindi del poter suonare a qualunque volume inferiore a quello necessario per farsi esplodere la testa XD) perchè mi trasferisco per frequentare l'università,quindi mi serve qualche consiglio su come amplificarmi a bassi volumi. Dovrei comprarmi una piccola cassa e continuare a usare la dual terror? O andrebbe bene amplitube su un portatile? Non so come muovermi,aspetto i vostri consigli.
  14. Str1k3r

    AUGURI

    Buon 2013 a tutti!
×
×
  • Create New...