Jump to content
Gibson Brands Forums

Jack30

Members
  • Posts

    1,780
  • Joined

  • Last visited

Reputation

5 Neutral

About Jack30

  • Birthday 06/09/1988

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Padova

Contact Methods

  • Skype
    PacoJackBert
  1. Io il Pearly Gates al ponte l'adoro, però al manico non l'ho mai provato, perché il buon Fabio Sigismondi (aka "Pearlygates") mi ha sempre detto che in quella posizione non lo ritiene adatto perché troppo aggressivo (come timbro, non come uscirà che è di 8k circa)...
  2. A me invece la buca triangolare ha sempre ispirato un sacco! Non so se prenderei una chitarra così ma a colpo d'occhio mi piace molto!
  3. Jack30

    Didattica!

    vi capisco, io in dicembre mi sono rotto la falangetta del medio della mano destra e mi hanno pure dovuto operare e mettere due fili per fissarla assieme, perché si era proprio staccata una bella scheggia! però essendo mano destra mi è andata meglio per il "post-infortunio" (nel mentre non riuscivo a suonare perché mi impigliavo nelle corde e mi facevo un male cane), visto che non suono praticamente mai senza plettro! ora però sto tentando di inserire un po' di fingerpicking nella mia dieta musicale a scopi puramente riabilitativi!
  4. che nostalgia! da piccolo andavo sempre a sciare a La Villa e mi facevo spesso il Sella ronda (e la gran risa!); ora sono 8 anni che per vari motivi non vado a sciare! [crying] coooooomunque....... se qualcuno oggi pomeriggio vuole fare un giro io penso di andare a Montebelluna!
  5. nu nu! dai "nostri amici" costano circa la metà! EDIT: avevo visto sbagliato, comunque costano un po' meno di Thomann (che effettivamente è quasi sempre caro rispetto alla media; giustamente paghi l'affidabilità del rivenditore e le politiche di restituzione, oltre al quanto sono riforniti ed a tutti i sample, etc... insomma, paghi il servizio!)
  6. maledizione a voi! ogni tanto questa ostia di GAS da p90 si spegne e riaccende... questa sembra interessante (anche se il fascino della SG1802 postata da Arch è difficile da battere... però il prezzo è "di spessore" come la chitarra), l'hai provata?
  7. Jack30

    Didattica!

    beh, facce sentì! [biggrin]
  8. azzoooooo!!! avrai la mia integrazione assieme alle mie più sentite scuse al prossimo incontro!!! [sad] la fustigazione e la camminata di ginocchia sui ceci la teniamo per il prossimo errore di calcolo... (mi sa proprio che avevo capito fischi per fiaschi quando ho fatto la divisione... )
  9. Ehm... se facciamo sabato prossimo sappiate che io alle 16 circa scappo veloce come il vento perché alle 17 c'é la finale della coppa del mondo di rugby da vedere! però se ci troviamo alla mattina per l'apertura e poi andiamo a mangiare con calma non dovrebbe essere un problema... anche perché al pomeriggio (e già dalla tarda mattinata) c'é sempre il mondo e figurarsi sabato prossimo che è festa!
  10. per me va bene rinviare, però cerchiamo di scegliere una data del 2015!
  11. eh, infatti... [lol] [lol] [lol]
  12. fate il fine settimana e girate milano! dille che venderai una chitarra! [lol]
  13. beh, potremmo trovarci per strada e cercare di fare macchina unica! posso anche guidare io, no problem!
×
×
  • Create New...