Jump to content
Gibson Brands Forums

bobbe

All Access
  • Content Count

    2,289
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

29 Neutral

About bobbe

  • Rank
    Advanced Member
  • Birthday 07/04/1970

Profile Information

  • Gender
    Male
  1. Hi i'm Anna.

    I am the frаgile and gentle wоmаn who needs a strong and reliаble partner in lifе.

    My photo here https://sex-gibson.tumblr.com

    Kisses Bobbe

  2. probabilmente non succede nulla, ma secondo me non è normale
  3. A me piace la Les Paul Junior DC, la comprerei volentieri.
  4. 2007 Les Paul '54 Gold Top Reissue R4
  5. ma in che cazzo di mondo viviamo??? http://www.repubblica.it/esteri/2017/05/23/news/manchester_esplosioni_all_arena_panico_dopo_concerto_di_ariana_grande-166139788/
  6. Scusate, ma se le corde sono tese e vibrano tra il capotasto e il ponte, come è possibile che cambiando il materiale dello stoptail cambi il suono? Capisco se si cambia il materiale delle sellette, o del capotasto... ma lo stoptail? Sarebbe come dire che cambiando il materiale con cui sono fatte le meccaniche, anziché il materiale del capotasto, il suono cambia (sulle corde a vuoto ovviamente).
  7. basta smettere di comprarle; sul mercato dell'usato ci sono chitarre sufficienti per i prossimi 150 anni...
  8. "Gibson 2017 Almost Historic"
  9. NAMM 2017: New Gibson Custom Shop Historic Reissue Les Paul Specs https://www.themusiczoo.com/blogs/news/namm-2017-new-gibson-custom-shop-historic-reissue-les-paul-specs Alla faccia della accuratezza storica... "...All ’54, ’56, ’57, and ’58 Historic Reissues have ’59 neck profiles..."
  10. Beh, dipende anche dall'entità del difetto... io sulla mia Strato ho fatto rifare a spese mie e da liutaio di mia fiducia un capotasto difettoso, perché con 50 euro me la sono cavata, ma per difetti piu' onerosi a mio avviso non è corretto che lo paghi il cliente a proprie spese ma ci si deve avvalere della garanzia. Detto questo, concordo che è sempre una rottura di palle e ci vuole del culo: ho mandato in riparazione un ampli che dopo un mese dall'acquisto ha cominciato a manifestare un difetto; l'ampli è tornato dopo un paio di mesi riparato, ma dopo alcuni mesi ha rimanifestato lo stesso difetto... adesso l'ampli giace, inutilizzato ed inutilizzabile, nella mia cantina.
  11. Il pezzo difettoso può capitare a tutti, quello che fa la differenza secondo me è il servizio di assistenza che per l'appunto ti deve assistere nella risoluzione del problema. Io lavoro nella divisione service di una multinazionale; produciamo apparati che arrivano a costare anche alcune centinaia di migliaia di euro, e capita anche a noi che vi siano malfunzionamenti, anche su prodotti nuovi... la garanzia serve per questo.
  12. Si ma anche voi non è che potete pretendere la perfezione, in fondo stiamo parlando di un modello base che costa solo 2000 euro, qualche difettuccio ci può stare... Parlando seriamente, può capitare e credo che l'avrebbero sistemata in garanzia senza problemi.
×
×
  • Create New...