Jump to content
Gibson Brands Forums

bruke_andre

Members
  • Content Count

    140
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About bruke_andre

  • Rank
    Advanced Member
  1. ragazzi ciao a tutti! volevo delle importanti informazioni riguardo i vintage modern della marshall ...sono un buon acquisto ? il 50 (il 2466 test+cassa)o il 100 waat (2266 test+cassa) ?? e come si posizionano come suono rispetto ad un jcm 800 ?? e per che generi è consigliato?? grazie mille in anticipo!!
  2. troppo gentili! grazie ancora!
  3. il catalogo speravo fosse in pdf e stampabile ma c'è solo questo... ok lo stesso! grazie francesco!!
  4. ciao a tutti! in questo perdiodo di silenzio ho avuto modo di farmi più di una domanda alle quali desidererei qualcuno mi desse una mano a rispondere... 1. ho avuto modo di provare all'esse music di montebelluna una Billy Gibbon che si aggirava ra i 5 e 6 mila picconi... suono pieno fino all'orlo che basta per altre 100 chitarre....senz'altro la migliore gibson che io abbia mai provato... ma ciò che volevo sapere a proposito... è: cos'ha di particolare a livello di materiali?? e perchè si chiama Billy Gibbon?? 2. esiste un catalogo gibson da qualche parte in internet?? ...voglio dire esiste
  5. ah perfetto tranuqillo! e grazie comunque!!
  6. appena tornato! è un bel negozio davvero ben fornito! anche se non rende tanto la sua grandezza!... ma volevo chiederti...il prezzo delle gibson mi pare più alto rispetto alla media....ma è perchè le selezionano come negozio??
  7. hahaha be il milionicino sul taccuino ce l'ho sempre se mi salta il matto lo prendo
  8. ne terrò conto nel caso torno giù a bologna ! grazie mille! caspita...dal sito sembra molto ben fornito... e 1500 mq pensando ad una esse sui 1100...direi che non sono niente male! come presonale com'è? ...voglio dire...ti lasciano provare abbastanza strumenti? e per quanto riguarda le gibson sono sempre ben forniti georg??
  9. sisi ma appunto rick... io ora sto raccogliendo un pò di idee è chiaro che non mi faccio 1000 km solo per provare 2 chitarre in più ...tranquillo... ma per dirti se centrochitarre fosse stato a bologna...c'avrei fatto anche un pensierino...
  10. ho capito... e se voglio trovare più gibby sembre con un certo spazio ed un certo assortimento...cosa mi consigli te gianni??
  11. mmm...non è nemmeno troppo lontano! ne terrò conto! grazie!
  12. riferendomi a tutti... ne conoscete di più grandi e meglio assortiti dell'esse music??
  13. perfetto! grazie mille! ...ma alla fin fine...l'esse music è il negozio di strumenti più grande in italia alla fine ... giusto??
×
×
  • Create New...