Jump to content
Gibson Brands Forums

Lenny84

Members
  • Posts

    187
  • Joined

  • Last visited

Reputation

1 Neutral

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Location
    Bologna & Sorso (SS)
  1. Bellissima chitarra davvero, mi incuriosisce molto anche perché non ho mai avuto modo di vederne e provarne una. I '57 sono pickup che mi piacciono molto, trovo anzi che sulle hollow e semihollow diano il meglio di sé... sulla 335 per me sono semplicemente fantastici (ma forse è "solo" la 335 ad esserlo)
  2. Bellissima chitarra davvero, mi incuriosisce molto anche perché non ho mai avuto modo di vederne e provarne una. I '57 sono pickup che mi piacciono molto, trovo anzi che sulle hollow e semihollow diano il meglio di sé... sulla 335 li trovo semplicemente fantastici (ma forse è "solo" la 335 ad esserlo)
  3. Quant'è bella la Goldtop sotto le luci del palco Chitarrone, attendo con ansia i video...
  4. Mica devi arrossire, figurati... era un bell'aneddoto però Oltre al fatto che "Ohm" potrebbe essere un nome figo per un gruppo...
  5. OHM... sto ridendo da solo come un cretino Cacchio quanto vorrei provare una chitarra con i P90. Non conosco nessuno che ne abbia e non ho negozi in zona dove poter dare un'occhiata ... essendo drogato dai video di Phil X, che li adora e con Fretted Americana ha recensito un gran numero di LP Standard e Custom dotate di saponette magiche, credo proprio che mi piacerebbero moltissimo come pu. Forse la soluzione definitiva in grado di mediare tra il mio amore per i single coil e i suoni cicciosi e mediosi tipicamente Gibson Tempo fa avevo anche pensato di fare una pazzia e comprare la SG Townshend a scatola chiusa. Per fortuna o purtroppo quei soldi hanno avuto altra destinazione... rimane comunque una delle chitarre che mi attizzano maggiormente. Poi le SG da "indossare" sono fantastiche, una delle chitarre più comode che ho avuto.
  6. [Lenny84] La mia strumentazione
  7. Vi ringrazio moltissimo per i complimenti, fanno un gran piacere davvero! Appena mi attrezzo per registrare decentemente vi faccio sentire la sua voce, lasciando perdere le mie manacce Rick, per l'hardware dorato non se ne parla Però magari le manopole potrei cambiarle con qualcos'altro in futuro, vedremo.
  8. Per fortuna sono riuscito a fare in modo di evitare di separarmi dalla mia 335 e ora, con qualche mese di ritardo, ve la presento Non sarà blasonata come tante delle splendide chitarre che ornano questo topic, ma è speciale e per me suona benissimo. Non ha il binding sul manico e neppure la vernice glossy, ma io la trovo bellissima anche così http://img543.imageshack.us/img543/2779/002tm.jpg http://img689.imageshack.us/img689/4561/001unv.jpg
×
×
  • Create New...