Jump to content
Gibson Brands Forums

elledienne

Members
  • Posts

    373
  • Joined

  • Last visited

Reputation

1 Neutral

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Location
    Roma
  1. QUOTONE. con il basso c'è differenza anche quando ti dimentichi di tagliarti le unghie.
  2. si, ma verso gli inserzionisti ed i loro voli pindarici mi dispiace se è sembrato qualcosa di personale... non era nelle mie intenzioni! ma toglimi una curiosità... come mai tanta attenzione per le Custom?!
  3. complimenti! intenditore... tutte ben stagionate, mica come quelle di oggi che non suonano come le vere ghhhibson
  4. grz nitro! un ragguaglio... "script logo" in cosa è diverso da un phase "normale"?
  5. domandina semplice semplice. quanto potrebbe costarmi un MXR Phase 90 usato? un prezzo "onesto", s'intende...
  6. è un film-documentario sul wha, con interviste a musicisti e tecnici. il trailer l'avevo visto a dicembre dal sito, senza problemi, adesso non so che caspita succede... e comunque il trailer era molto molto interessante. come tutti i trailer di questo mondo... <_<
  7. beh si, va usato con parsimonia. comunque, crybaby o no, io aspetto questo film qua... http://www.crybabydoc.com/
  8. Il CRY BABY non è malaccio, per quel che costa. Devo ammettere che ho svoltato quando ho capito come regolare l'escursione del pedale. Basta aprirlo e lavorare sulla ghiera per "centrare" le frequenze di interesse... un po' empirico, ma funziona.
  9. ho il TR-2 della Boss e lo trovo molto versatile, al tempo stesso ci si smanetta molto facilmente. Ci sono almeno 3 settaggi convincenti, dal tremolo molto lento e vintage a quello squadrato e rapido. Il suo difetto è che mangia il volume, un filo ma si avverte quanto basta, quindi andrebbe modificato (io non l'ho fatto, ma mi tengo sempre un po' di riserva di volume con il pot della chitarra a 8). Come alternativa, ho esperienza diretta solo del Voodo Lab Tremolo, molto bello, più convincente e caldo, ma meno versatile. Il problema semmai è il budget, visto che costa il doppio, euro più euro meno.
  10. 'mazza se è bella! certo che la SG con il vibrato sembra proprio un'altra chitarra...
  11. bella. complimenti! anche nei particolari... il relic sul corpo, il battipenna che vira sul verde. 1 solo appunto: le meccaniche. brillano troppo
  12. grazie... mi sto incamminando verso il Cafè!
  13. ragazzi, ma se volessi chiedervi un parere su una trattativa che ho in corso, questo è il posto giusto? o devo aprire un nuovo Topic?
  14. si lo so, è un metodo poco pratico, e ogni tanto si rischia di fare rumore con il jack (mai successo, per ora). invece è molto più pratico e più pulito come suggerisci tu, e come del resto fanno tutti. mi veniva da "sorridere" pensando che ormai sono affezzionato a questa "manovra"
  15. Claro Que Si. il mio non era un consiglio' date=' molto meglio un bello switch o un Boss Tuner. ma a me piace così, mi abbasso, do uno sguardo al resto della band da un'angolazione diversa, raccolgo i plettri che nel frattempo sono volati via, passo il battitappeto. cose così, insomma. vabbè prima o poi mi adeguerò
×
×
  • Create New...