Jump to content
Gibson Brands Forums

samu

Members
  • Posts

    233
  • Joined

  • Last visited

Reputation

0 Neutral

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Livorno
  1. Ragazzi che dite ??? Sarà un fake?? http://www.subito.it/strumenti-musicali/gibson-les-paul-standard-1990-livorno-172830092.htm
  2. Graazzzziieeeee!!!! [biggrin]
  3. Buongiorno!!!! un saluto a tutti era un bel po' che mancavo dal forum...
  4. Buongiorno!!!! un saluto a tutti era un bel po' che mancavo dal forum...
  5. thanx!! 10-42??...0 10-46?? EDIT: 10-46 trovate!!
  6. siccome e' arrivata l'ora di cambiare corde all'R7,...e siccome mi piace cosi' tanto il suono,ci vorrei rimettere le stesse,anche come scalatura anche se le 010 non sono le mie. ma in originale le customshop cosa montano??
  7. Grazie a tutti!!!...e vi ringrazia anche la GoldTopona!! siamo in registrazione;andiamo un po' con calma perche'siamo tutti impegnati nel lavoro,e soprattutto essendo amatori non vogliamo far le cose tirate via.....speriamo venga fuori qualcosa di buono!! si si!!ci avevo fatto caso!!...mi sa che abbiamo lo stesso barbiere!!
  8. ehehehheheh!!!! ...via ,con calma ma ce l'ho fatta!! http://www.youtube.com/watch?v=JIz_bzRiWdA
  9. Grazie a todos!!! ho un po' di problemi con internet, al piu' presto riusciro' a caricare video!!
  10. perche' nella serata eravamo 4 gruppi....io suonavo solo con la testa Plexi e la cassa sottostante!
  11. primo LIVE con l'R7.....mi ci innamoro sempre di piu'!!! tra poco carico su youtube cosi' si sente qualcosina!! eccola il primo giorno che e' venuta ad abitare con me!!!
  12. ehehhehhe!!! [laugh] ....si hai ragione!! entro questo weekend preparo qualche foto dell R7.... e cerco di farvela sentire!! anzi!!!!!...lunedi' 30 siamo a suonare in un locale,se mi riesce faccio fare un video a qualcuno e lo posto! ah!!!...e poi,anche se e' passato ormai un po' di tempo,non vi ho mai fatto sentire la Burny RR!!
  13. Bella Matteo!! ...faccela anche senti'!!
  14. ho comprato giusto ieri il Polytune,e' fatto veramente bene:e' truebypass ed ha la praticita' e chiarezza del boss....e la fuzione Poly e' veramente una ganzata ti permette di dare una controllata all'accordatura con una plettrata su tutte le corde insieme;e poi non costa molto circa 80 euri
×
×
  • Create New...