Jump to content
Gibson Brands Forums

The_Wisdoom

Members
  • Posts

    359
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by The_Wisdoom

  1. Sono assai contento che il mio plexitone sia finito nelle tue mani!! Dajè Mattè!
  2. Ancora me lo devo spupazzare per bene, finora però il pickup mi ha fatto una buona impressione...
  3. No quello milanese alla fine non mi aveva convinto, e ne ho preso uno nuovo di zecca a 70 euro in più!
  4. Ci avevo pensato, però mi piace anche così spoglio...vediamo un po questi giorni come mi gira...
  5. Precision mexico nuovo, comprato a due soldi, aveva la mascherina bianca ma l'ho sostituita con quella rossa tartarugata, molto più elegante!
  6. "The Hunter" secondo me è deludente perchè è un passo indietro rispetto a "Crack The Skye" che è un capolavoro, tra i migliori dischi progressive con tendenze metal che io mi ricordi, con "The Hunter" hanno voluto osare di meno e si sente...che poi non è un brutto disco eh, anzi, se l'avesse sfornato qualche altra band sarebbe stato un ottimo lavoro, ma da loro mi aspettavo molto di più
  7. Ahahah che storia! Gianmarco è il chitarrista cantante dei Void Generator, un gruppo davvero molto fico, tra lo space rock e lo stoner, ed è il fondatore della Phonosphera Records, che è una delle etichette che ci distribuisce l'EP.
  8. Grazie! Vero, quella del vinilino è una buona trovata!
  9. Ok, lo farò con piacere! Eccome se mi garbano, anche se "The Hunter" non mi è piaciuto molto e si sono un po troppo imborghesiti, i primi 4 dischi sono una bomba totale!
  10. Sì sono quello! Naturalmente!...Se hai fb qua ci segui più facilmente: http://www.facebook.com/thewisdoom
  11. Eccovi un intervistina che ci ha fatto una tv locale, bassa qualità video e audio, però è divertente...
  12. Io ultimamente sto in gasissima con il thunderverb 200, ma già mi abbasta e avanza la mia jmp, due testate non saprei proprio che farci!
  13. Voglio fare pubblica ammenda per la mie dure critiche a tutte le distorsioni di casa boss! L'altro giorno un mio amico mi regala un ds-1 della boss di qualche anno fa che non usava più, ci giocherello un po con la mia jmp superbass e devo dire che mi ha realmente sorpreso considerate le basse aspettative che nutrivo in questo pedalino, tant'è che l'ho inserito in pedaliera!
  14. Dire "indie rock" vuoldire aprire un universo musicale che contiene tutta la musica indipendente dai fine ottanta ad oggi...poi sopratutto i media hanno cominciato a parlare di indie rock solo per gruppi "alla Strokes" per capirci, ma almeno dal mio modesto punto di vista, è tutto molto più complicato, grande e affascinante...
  15. Semplicemente l'indie non è un genere! Nel calderone dell'indie si è solito inserire i gruppi che non sono sotto contratto con una major...ditemi voi cosa hanno da spartire, musicalmente parlando, gente come The Strokes o Arcade Fire...o gente che suona post rock, math rock, shoegaze o chillwave....
  16. ...che poi dire a me piace/non piace l'indie rock vuol dire tutto e il contrario di tutto...
  17. Quest'anno il palco del Rock In Roma è immenso! Se si è fermato a dormire a Roma in hotel sicuramente starà all'hotel di via del babbuino, lì ci ho visto sia i Metallica che i Depeche Mode, deve essere un hotel frequentato dalle rockstar evidentemente.
  18. si quello dell'aumento di volume è un "problema" tipico del micro chorus, però per me va benissimo visto che lo uso quasi esclusivamente sui soli, quindi me li fa uscire abbastanza fuori
  19. Io ho lo stesso pedale e meno che il tuo non sia fallato sarà sicuramente un problema di alimentazione, l'hai provato a collegare con un altro alimentatore e da solo senza altri pedali?
  20. ahha vabè, dipende dai gusti, a me personalmente non dispiace affatto questo suono, per uno stoner bello ignorantello ci sta tutto!
  21. http://www.youtube.com/watch?v=GI25pLvPW1U
  22. Perchè dal vivo non avete visto certi gruppi che donano alopecie un po' a tutti gli spettatori
  23. Dal vivo il loro suono è tra le cose più alienanti di sempre, una potenza allucinatoria...il drone è così, poche note ripetute all'infinito, il tutto è giocato sulle atmosfere Nitro, se conosci un behringer che suona così dimmelo che con pochi spiccioli acchitto la morte dei sensi!
×
×
  • Create New...