Jump to content
Gibson Brands Forums

Mtte

Members
  • Posts

    269
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Mtte

  1. Georg, chissà che bella famigliola fanno lei la R7 e ES (che adoro!!!)!! Splendida!! Complimenti!
  2. Grazie Caro per aver placato la mia curiosità! Cmq ci vuole anche un po' di coraggio per certe decisioni..nel senso che ti sei liberato di un'ascia che ti accompagnava da 20! é stata al tuo fianco per molto! un giorno chiederai "Cara ma la mia strato dell'88 dove l'hai messa che non la trovo??" "Ma come non ricordi? l'hai venduta per il meccanico qualche anno fa..!" " [cursing] "
  3. Nooo quella strato era una mia cooetanea!! \:D/ Chiarisco che la SG è molto bella, ma io sono curioso :-" se georg decide di fare un cambio nella sua rastreliera un motivo ci deve essere! :P
  4. Complimenti carissimo! :) Fantastica, ma per curiosità, quale strato hai sacrificato?
  5. Scusate, Arrivo solo ora!! Complimenti roger, che pezzo! Molto ma Molto bella.. una bella strato è sempre sulla lista della spesa!! Complimenti ancora!
  6. Gianni, Foto bellissima (ma come si fa a far ste foto?? ) e gran pezzo davvero la LP.. Tele Molto affascinante Jack..Complimenti (tralasciando le corde svolazzanti eh.. )
  7. Quale ultima foto???come ha detto mountain aspettiamo la "Tua Strumentazione"
  8. é la sorella maggiore della mia epi.. Che altro aggiungere.. è stupenda.. E anche io trovo molto più sexy i plain top!! \:D/
  9. Grazie, vorrei solo capire a questo punto se andare da un liutaio o tornare al negozio per vedere se possono settarla loro.. Per il peso ho una bilancia molto approssimativa..ma pensavo si sentisse un netto sbalzo tra le due..cosa che non ho riscontrato..provvederò ad un misurazione più accurata!
  10. Ecco visto che ci siamo georg mi sa che la mia tele ha l'action troppo bassa e frusta..come cavolo dovrei fare a sistemarla? devo alzare la sellette? stavo pensado di portarla a fare un set-up..mi sa che è meglio ma scusa l'ho appena presa non dovrebbe essere già settata? Ah poi domanda com'è possibile che al mia tele pesi quasi come la LP??
  11. credo sia una cosa personale.. ad esempio pur trovandomi benissimo con la tele..sinceramente non rinuncerei mai ad una LP nell'arsenale..ed ho una Epi..
  12. Vedo solo ora, sai rick come la penso sul discorso strato ma da questa signora non si puo non essere affascinati!complimenti!!! i complimenti vanno anche mosquito!! Wooow
  13. Grazie Nitro :) dai la prox volta che la vedi in negozio..provala..e mi dirai.. Scusate, per i possessori della tele baja..la vostra quanto pesa?? perché la blonde che avevo provato me la ricordavo piu leggera..questa pesa come la mia LP..
  14. Grazie carissimi! i complimenti fanno sempre piacere Ora mi metto li a suonarmela un po'..! Ciaooooo PS: Ah, Gerog, visto il mio personale duello Tele/Strato ha avuto lo stesso esito del tuo a quanto pare! Ti assicuro che Non l'avrei mai detto! ero convinto di farmi una bella strato! e invece..
  15. Pensa mountain che il vecchio maestro da cui andavo ad un parere sulla Tele mi aveva detto.."ma è una chitarra country.." Credo non serva aggiungere che il maestro è poi cambiato.. devo prendere un po' di confidenza con le diverse combinazioni ma sono davvero belle.. Non credevo ma ogni minuto in piu che la suono mi soddisfa, convince sempre di più.. Grazie Gianni! Anche se la mia foto non rende giustizia per andar bene, mi ci vorrebbe la tua bravura nel far le foto.. @ lulli: Amico, mi raccomando, attento pensaci bene prima di provare questa chitarra perché poi è un trip ero entrato per prendere una strato, sono uscito l'ordine di questa!!
  16. Dopo molta attesa è qui tra le mie mani..più la si imbraccia e meno la si vuole posare!!! Molto Molto soddisfatto soprattutto per il colore Ho notato che ci sono un casino di suoni, combinazioni possibili..affascinante.. Ah, dimenticavo FENDER (sono nel forum giusto vero? ) Telly Baja... DESERT SAND Eccola..
  17. Nuova posa eh? PS: PARDON, i nuovi picàp! non parlo più!
  18. Carissimo georg, vedendo la foto foto del tuo figliolo..mi è venuto da dire..WOW CHE FIGATA! Già della serie, mi sono trasformato pure io in un bimbo di 8 anni e quella chitarra it's amazing!! ohhh Yes! chissa com'è gasato!
  19. Davvero molto molto bella!! Complimenti
  20. Scusate ragazzi, dico solo questa cosa poi non rompo più! Oggi ho finalmente provato i miei futuri acquisti... Telly Baja e Strato classic 50.. beh devo dire che ho preso in mano la tele è ho detto cazzo che chitarra! Quel pezzo di legno ha le contropalle altro che!!Leggera, agile, comoda..la si sente davvero bene addosso!Molto bella!!! Beh dopo questa prima impressione ho deciso di provare la strato..e per me è stata una grande delusione! Ho avuto almeno la metà del feeling e delle sensazioni trasmesse dalla tele..è stata una cosa proprio a pelle,soggettiva ma devastante! e ora non oso immaginare cosa avrei fatto se avessi ordinato così a scatola chiusa..le chitarre bisogna provarle, sentirsele addosso..mi sbagliero ma se pure una pippa come me è arrivato a questa conclusione devo dire che i vecchi consigli non sbagliano affatto! Giusto per rendervi partecipi delle mie sensazioni! L'unica pecca è il colore, mi ha detto che quella in finitura in desert sand l'hanno rimandata indietro perché pensava non l'avrebbero mai venduta..e quindi c'era solo blonde..che palle!
  21. Grande samu! Grande sound! davvero! mi ha rallegrato!
  22. Mamma oggi siete di un acido, lasciatelo stare questo povero ragazzo!INSENSIBILI! E dite la verità che con quell'effetto "vedo non vedo" in zona ombelico ha ipnotizzato tutti i videospettatori! :-"
  23. E la strato Gianni?? Siamo sempre forum Fender® giusto?
×
×
  • Create New...