Jump to content
Gibson Brands Forums

Garp

Members
  • Content Count

    10
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Garp

  • Rank
    Member
  1. Stupendeeeee complimenti
  2. Bravo niente male.. sto spulciando un po' all'indietro
  3. Sono veterinario e suonavo nel mio ambulatorio in pausa pranzo :)
  4. Io vi posto un video acustico mi scuso per il basso volume ma l'ho fatto con il nokia n95 e troppo non gli si può chiedere.. scordavo, non sparate sul chitarrista :) p.s. la chitarra è una yamaha di medio-scarsa qualità come del resto chi la suona eheheh
  5. Se la vedi ti innamori e con 3 pu vale più della mia che ne ha 2. Se nuova credo che quei soldi li valga tutti e col tempo ancora di più. Ho letto recentemente che sono abbastanza rare quelle in buono stato per cui... accattatevilla :)
  6. Garp

    Ci sono anch'io

    Volevo giusto chiedervi se c'è un modo per vedere che pickup usa. So che quella a 3 usa un Super humbucker al centro e due serie 7 al manico e al ponte. Almeno così leggo sul web. Per la mia non trovo nulla. C'è un modo non troppo complicato per vedere un numero di serie?
  7. Garp

    Ci sono anch'io

    Peccato che l'oro dei pickup sia quasi scomparso ma il suono non ha perso nulla della sua forza. Il seriale è 81190011. Sono andato sul sito http://www.guitardaterproject.org/gibson.aspx e mi dice Guitar Info Your guitar was made at the Kalamazoo Plant, USA April 29th, 1980 Production Number: 11 :) la mia bambina http://vintage-guita...ul-artisan.html
  8. Garp

    Ci sono anch'io

    Ecco l'originale.. non sono un granchè come fotografo purtroppo. Per la mercanzia ho solo una yamaha acustica che non vale molto la pena mettere anche se suona benino :)
  9. Ciao sono Filippo e mi sono appena iscritto a questo forum. Suono da quando avevo 12 anni anch'io, è un'età comune a molti mi sembra :) Autodidatta ho preso solo 4 lezioni a quel tempo da un grande chitarrista acustico che sono bastate a farmi innamorare dello strumento. Mio fratello, più grande di me di 6 anni suonava e, tagliando corto, si comprò una bellissima stratocaster mentre un suo amico verso la fine degli anni '70 una meravigliosa gibson artisan a 2 pickup colore walnut che non suonava pratricamente mai e teneva in un armadio nella sua bella custodia originale. Fu amore a prima vista, quegli intarsi in madreperla, le meccaniche dorate, le venature del legno e la scritta Gibson... Da studente universitario lavoravo in un pub come cameriere e con i soldi di alcuni mesi di fatica riuscii a farmela vendere. Suono poco e soprattutto la acustica ma lei è il mio amore. Vi metto una foto che ho trovato online. Oggi gli faccio un paio di foto e se volete le metto.
×
×
  • Create New...