Jump to content
Gibson Brands Forums

archverb

All Access
  • Posts

    3,348
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Everything posted by archverb

  1. Ciao compare Bello strumento, trovo però che il prezzo sia molto, ma proprio molto... esagerato. Dalle foto sembrerebbe ritastata e, sempre solo a giudicare dalle foto, sembrerebbe che addirittura i successivi tasti siano abbastanza consumati. Comunque se quella LP valorizza i mini HB, suonando piena e allo stesso tempo aperta, come alcune di qualche anno prima che ho conosciuto, e sempre che la tastiera sia ok, allora potresti proporre la permuta; valutando però anche la tua merce in modo ultra esagerato
  2. Questa, e relative considerazioni sul setup di fabbrica, non potevo non segnalarle anche qui
  3. Ma infatti, non è una questione di qualità ma di coerenza con il modello. Poi, per carità, le ho avute ed hanno sicuramente un loro perché; anche se sulle basse mi ricordano un po' le casse bass reflex, in relazione a quelle con un generoso cono da 15"
  4. Povero Tony con la sua groviera Ma le nuove Traditional hanno anche loro i "weight relief holes" o sono piene come le Historic ?
  5. Sai Mauro, credo che l'unico modo per cercare di comprendere la strategia dei capoccioni, che comunque, imho, nel medio lungo periodo risulterà perdente, sia contestualizzare la questione con il resto della produzione; effettivamente questa cosa presa da se risulta totalmente incomprensibile. Diverso se pensiamo alle varie historic, true historic, cc. Con le quali, a prescindere dalla loro più o meno buona qualità, ci stanno menando per il naso.
  6. Quelle sono solo un pochino historic altrimenti cosa ci starebbero a fare le "true historic"
  7. La questione credo sia: in quale percentuale
  8. Mica Diego ha detto nulla in proposito; se la prendeva con Gibson.
  9. 2009? Ho avuto una coppia di BB custom 2008 2pu. Entrambe ottime.
  10. Azz... non ho visto che è un usato
  11. "Gibson promises "best year ever" with 2016 electric guitar models"
  12. Grazie Rick Come ti trovi con il manico e più in generale come "suonabilita"?
  13. Beh... qualche impressione, a parte le forme libidinose?
  14. del resto Sympathy... non l'hanno mica scritta i Beatles
  15. A parte che li trovo egregiamente invecchiati, son sempre loro, che altro dovrebbero essere? I cari, grandi, inconfondibili Stones. I loro concerti vanno addirittura oltre la musica, chi ha visto il documentario a seguire capirà cosa intendo; anche se basterebbe un minimo di sensibilità per rendersene conto. Inoltre chi non riesce ad apprezzare, le attuali capacità canore di MJ; che tra l'altro, in ambito di timbro vocale, considerata l'età, hanno del miracoloso ( o del diabolico, fate voi ), vuol dire che probabilmente deve rivedere i volumi dei propri ampli...
  16. Buon anno ragazzi! ...speriamo bene
  17. ...sei terribile Gran bella coppia Rick, complimenti!
×
×
  • Create New...