Jump to content
Gibson Brands Forums

Nitrodrift

Members
  • Posts

    3,924
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Nitrodrift

  1. le meccaniche della mia m'han stupito.. per ora ho la gig bag ( custodia morbida) .. andato alle prove (30km in macchina ) .. suonato per 2 ore di fila .. andato a lezione di guitar.. e la chitarra era ancora accordata.. leggermente il sol sotto di "1 tacchetta " dell'accordatore..
  2. è il tagliere per il salame :D eheheheh
  3. il chitarrista che suonava con me nel gruppo che avevo anno scorso ha la higain 50 .. non era malvagia..e come prezzo è anche abbordabile..
  4. transistor o valvolare?? io quella volta provai anche la gilmour signature ( DG103 ) ... .. poi m'han detto il prezzo di questa e..
  5. c'è dai 15w in su .. sia normale che con gli effetti .. io ho provato la testata da 200w .. e mi fece una buona impressione ah dimenticavo anche il carinissimo ibanez tsa15 .. 15w valvolare testata + cassa col tubescreamer incorporato.. e il tutto costa meno di 400 euro
  6. al ponte c'è tutto il suo suono ( stesso duncan che monta la versione relic del custom shop ) .. poi appena ho un po di entrate cambierò anche gli altri 2 pick up ( se li trovo sfusi )
  7. se no.. se non ti schifano i transistor c'è l'hiwatt g50 ... che costa poco e suona bene!!
  8. il 5w blackstar è buono , 2 canali.. loop effetti.. ecc... se no c'è l'ht1 .. 1w ..da usare in camera.. oppure l'hayden mofo ( non so se c'è in combo però ) o la vox night train ( come prima nn so se c'è combo )
  9. si ht20 studio head .. la testata viene sui 470 da queste parti.. e il combo mi pare sui 530 ( sempre del 20w )
  10. il combo non mi piaceva come suono , per me , sembrava inscatolato .. poi in sala prove il 5w risulta "inutile" ..con questo invece alle prove nessun problema .. e non lo metto nemmeno a chiodo..
  11. denghiu :D essì sto blackstar è stato proprio un ottimo acquisto.. ora mi manca un po di pedalanza e poi sono apposto ( siiii come no?? )
  12. è un riflesso o c'è una specie di "botta" nella parte dove si poggia il braccio? ed è un'altro riflesso quella parte tra i buchi dei pu + chiara? chiedo solo eh
  13. sta settimana dimme te un giorno tranne venerdì mattina che ho un esame e sabato pome .. poi prossima settimana inizio le lezioni e ( devo controllare gli orari delle lezioni ) ci sono solo di venerdì dopo
  14. massi è la stanza difianco la "sala prove " ?
  15. devi mettere il drive a chiodo per avere il distorto
  16. non apprezzate la manualità degli artigiani gibson
  17. ne hai fatto una questione assurda per un binding che IN ALCUNI punti era attaccato male..
  18. si ma te sei sempre li a puntualizzare che la gibson è perfetta di qua e perfetta di la .... vabbe.. come parlare con un muro .. te sei fissato con sto marchio e guai a parlarne male anche se messo davanti l'evedinza.. vabbe...
  19. quindi i difetti sono il bello della gibson perchè vuol dire che son fatte a mano?? a sen a post.. am par ad sugnar..
×
×
  • Create New...