Jump to content
Gibson Brands Forums

slashhh

Members
  • Posts

    304
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by slashhh

  1. Forse era meglio non rispondere fin dall'inizio. E io non me la prendo affatto' date=' non baso le mie conoscenze su di un'intervista al tg. Ci sono sempre le eccezioni..chi non ha voglia o chissà che..ma la realtà e ben diversa. Se tu avessi investito 5 anni di vita per prendere una laurea andresti a fare il commesso al Mc Donalds? Cmq credo che non riuscirò a farti cambiare idea quindi possiamo cambiare discorso.. Si, Alni ci insulterà!
  2. ED ECCO A VOI...SPLAHHHHHHHHH Ti é utile? Poi essendo nella sezione sbaglata se poi vuoi cancellare fai pure non credo protesti nessuno!
  3. Si si, l'avevo capito[biggrin] però a prima vista mi avevi fatto venire il dubbio!! Complimenti di nuovo!
  4. C A R I N A No no seriamente..QUESTA è tutto ciò che desidero..e che prima o poi avrò!! assieme alla Lucille naturalmente..poi una tele baja e una strato..Ecco poi non rompo più i maroni a nessuno! DAVVERO UN GRAN CHITARRA! pensavo l'avessi presa dal gino musica a gallarate perchè quella che aveva non si vede piu!!:)
  5. Si sono d'accordo! Anche se la cosa che riconosco è di non provare Cattiveria, invida..cioè io le ammiro, le stimo, le rispetto..e penso a come, il "Lucky Man" che le possiede stia li ad ammirarle e coccolarle (Perché hanno bisogno d'affetto eh?!:- )..Beato luiiii[sleep] Va beh la smetto di annoiare.. Ciao Ps: Alni non penserai mica di saltare il prossimo "appuntamento foto" per via dell'estate..vacanze ecc.. io lo aspetto eh??
  6. +1000000000000 Sta Derrig proprio non mi piaceva...mo più la vedo..e...
  7. beh..Io timidamente[blush] , dato che credo di essere arrivato tardi per potermi gustare la tua presenza, ti faccio i complimenti per quel gran bel gioiellino!:(
  8. Oh madonna ecco tornata la GAS per la tele Baja ;(
  9. La miseria mi pare di averti scocciato, non era un'offesa eh? In ogni modo nella prima parte, non vededo la leva del tremolo, chiedevo se preferissi il ponte fisso. la seconda riga era rivolta al fatto che avevo letto un tuo post in cui parlavi di un negozio di Siena con una vasta scelta. Chiedevo quindi, se con 600€ ci si poteva trovare qualcosa di interessante. Chiedo scusa se mi sono spiegato male. ciao.
  10. Ecco tra le strato QUESTA è la mia preferita! GRande! fantastica davvero! Ma la manettina niente?:- via di ponte fisso?? soprattutto dimmi sui 600€ non trovo un cavolo di interessante??:)
  11. Alla Faccia vostra!! ultimamente mi fate Bruciare non poco il Culetto con tutti sti acquisti FANTASTICI!! COMPLIMENTI davvero! Pensa che stavo guardando le nuove 50' e sbavavo..vengo qui e peggio che peggio... Tra una Traditional e una nuova 50' quale scegliereste?? IMPORTANTE: GIANLU HO QUI DAVANTI IL MENSILE "CHITARRE" DI GIUGNO..GRAN RECENSIONE ME LA SONO PROPRIO GUSTATA!!! Ps: sei tu giusto???
  12. STi cazzi...altro che imbruttiamo il nostro forum!! e un bel po' che sbavo dietro a una bella classic però bianca.. CMQ complimenti davvero!bellissima! qualche sample me la fai sentire cantare?? Grazie:-"
  13. certo che già spararsi tutto quel collage..ma che voglia..Ma questi toni sono necessari??? immigrant potrai avere anche ragione alla fine le foto sono simili ma non capisco l'atteggiamento..ok punzecchiare ma forse si ha esagerato un po'.. Oh..è solo una mia impressione poi fate ciò che volete!
×
×
  • Create New...