Jump to content
Gibson Brands Forums

Fly

Members
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Fly

  • Rank
    Newbie
  1. Ciao, vi ringrazio moltissimo. Sono andato in negozio e il venditore mi ha restituito immediatamente tutti i soldi e si è detto mortificato per l'accaduto, e il dispiacere si percepiva anche visivamente. Io un po' gli credo perché lui, e di conseguenza anche il negozio, sono specializzati in uno strumento specifico che è ben lontano dalla chitarra. In ogni caso non mi ha dato il supporto tecnico che mi aspettavo. Detto questo: Grazie ancora! Siete stati fantastici.
  2. Ciao,per ora siamo in standby, oggi sono andato al negozio ma era chiuso. Domani riprovo. Io una chance per rimediare glie la do, poi se nega o se inventa storie vado per vie legali. Anche perché ho guardato bene il documento di cessione e c'è scritto sia che é una Gibson che il prezzo pagato. Grazie ancora a tutti per il prezioso supporto, vi terrò aggiornati.
  3. Grazie ancora a tutti per il prezioso aiuto.Capisco che le mie domande possano sembrare stupide, ma non sono un esperto di Les paul e proprio per questo motivo ho comprato in un negozio storico della mia città, dallo stesso titolare che 25 anni fa mi vendette la mia prima batteria. Ma a quanto pare sono ugualmente incappato in una truffa. Se qualcuno ha altri raffronti diretti come quello postato da mountainman, mi farebbe un grossissimo favore a segnalarlo, così quando andrò dal titolare non potrà avere nulla da eccepire. Grazie ancora a tutti.
  4. Ciao,vi ringrazio moltissimo per i consigli. Ora sono decisamente in difficoltà perché il negozio é di un signore anziano e credo sia prossimo alla chiusura e non mi ha fatto lo sconto mentre mi ha fatto un foglio di cessione personale dove però non c'è il prezzo ma c'è scritto che é una gibson. Per rispondere alla vostra domanda, l'ho presa in negozio e gli ho dato 900 senza custodia. Purtroppo non me ne intendo e calcolando la situazione e la mancanza della custodia, mi sembrava un prezzo molto buono ma non inverosimile.Vi devo però chiedere una cortesia, quando andrò dal negoziante dovrò da
  5. Ciao a tutti, ero interessato ad acquistare una Les Paul ed ho scoperto questo interessantissimo forum. Nel frattempo ho comprato una standard ma le mie finanze mi hanno obbligato ad orientarmi su un usato. In un primo momento non ho avuto nessun dubbio sulla sua originalità, poi letto sul forum che i codici seriali che riportano alla produzione nell'anno 2000 sono i più soggetti a tarocchi e inoltre negoziante mi ha fatto uno sconto perché la chitarra non aveva la custodia originale, quindi mi sono sorti alcuni dubbi e l'ho analizzata più a fondo. Vi riporto di seguito le foto e i relati
×
×
  • Create New...