Jump to content
Gibson Brands Forums

viser

Members
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About viser

  • Rank
    Newbie
  1. Bellissima, per il battipenna se prendi il ricambio del modello 2015 puoi averlo rimovibile con i dentini senza bucare il legno. Devi comprare ovviamente anche le mascherine in plastica dei due pickup dove ci sono i fori per attaccarlo.
  2. La scelta della 2015 è stata proprio in base al prezzo, non sono in grado di valutare le differenze di 'sostanza', per la mia mano già questa è ancora un mostro sprecato. Ho provato in negozio anche le 2016 (senza etune) di suono tutto sto divario non mi è sembrato esserci e di prezzo una vagonata in più non bastava... Come corde mi confermate che monta le 9-46 Brite wires?
  3. Salve a tutti, sono nuovo del forum. Mi chiamo Sergio e la mia bella è una Les Paul Standard 2015. Non sono un professionista e vi scrivo per avere qualche info in più su come sfruttare al meglio la Les Paul. Suono spesso in cuffia (ore serali) e vorrei trovare il modo migliore per avere un buon ascolto. Ho un multieffetto Boss Me-80 a cui attacco delle cuffie (auricolari Samsung) di cui non sono soddisfatto. Volevo un consiglio su una buona cuffia che non faccia cuocere le orecchie per il calore (soffro le chiuse), avete da darmi qualche idea? Spesa entro 100 gradita...ma se vale la differenza proponete quel che conoscete bene. ps. mi farebbe anche piacere quali sono le critiche al modello 2015 nel dettaglio (presa per il prezzo davvero contenuto), Io mi sto trovando davvero bene e vorrei capire quali 'difetti' dovrei notare. L'accordatore è una manna dal cielo, perfetto e veloce. Suonare in Eb in 10 secondi netti è una goduria immensa. La tastiera più larga è comoda ed il Nut in metallo ha un bel suono anche con le corde suonate a vuoto (almeno per la mia esperienza personale). Quali altre 'differenze' ha il mio modello dalle storiche? a presto grazie a tutti per le risposte ciaooo
×
×
  • Create New...