Jump to content
Gibson Brands Forums

chribbio

Members
  • Posts

    5
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by chribbio

  1. La chitarra in questione è questa: http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_gibson-firebird-v-2010-classic-white_id5055203.html#pics Ecco la foto della paletta:
  2. Nella foto non si vede proprio nulla, ma nemmeno sul sito Gibson guardando le foto delle versioni 2010 bianche e nere. C'è però tutta la documentazione.
  3. Intanto grazie per la risposta. Sulla vernice so che alcune hanno questo problema che non inficia l'uso dello strumento, anzi, ad alcuni piace perché dà un aspetto vissuto. A dire il vero la cosa non mi crea nessun problema. Aspetto di avere conferme anche sul seriale mancante.
  4. Ciao a tutti, sono nuovo del forum, possiedo tre Gibson: una Les Paul standard del '98, una SG reissue '61 e una J45. Sono prossimo all'acquisto di una Firebird, ho messo gli occhi su una 2010 bianca ex-demo in un negozio online, mi sono fatto spedire le foto, ma la vernice risulta già crepata su tutto il retro manico ed ho notato che dietro la paletta non c'è il numero di serie. Possibile che una chitarra così recente abbia già dei crackle sulla vernice? E come mai manca il numero di serie? Intanto vi ringrazio per avermi accettato. Buona musica, Christian.
×
×
  • Create New...