Jump to content
Gibson Brands Forums

DevilOnStage!

Members
  • Posts

    337
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by DevilOnStage!

  1. eric johnson signature............. ma praticamente è una custom 57.
  2. grazie per i complimenti raga....altre 2 rate e potrò dire che è tutta roba mia[biggrin] per quanto riguarda il keeley si è l'808
  3. la domanda è com'è il tube screamer KEELEY MODDED o com'è il KEELEY MODDED sul lone star splecial? perchè in ogni caso credo non ci sia bisogno di rispondere[biggrin] samu scherzi a parte, posso dirti che da quando ho preso il keeley sono la persona più felice della terra!una pastosità mai provata prima, il suono caldo caldo, cremoso sui bassi e (per citare pearly) le suocere incazzate sulle note alte.. provare per credere.
  4. come preannunciato ecco qui la foto aggiornata della mia allegra famigliola
  5. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IMMI, mi hai fatto spaccare dalle risate! ma quanto ci hai messo a ritrovare tutti i post? ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  6. premetto che a me le standard 08 non piacciono per niente (mio modestissimo parere) posso solo dire che hai semsso di buttare soldi e che sei riuscito a farti una chitarra decente! mi dispiace solo per la poverina che dovrà essere strimpellata da te almeno accordala, non fare come sui precedenti video! dai scherzo! divertiti e buona musica[biggrin]
  7. neanch'io, ma se vuoi qualcosa immediatamente anche se non puoi quello è l'unico modo.
  8. se vuoi prendi anche le rate della les paul!
  9. il mio ultimo acquisto: FBT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  10. 255 EURI! questo mese mi sono svenato! KEELEY più il POD STUDIO UX1
  11. ragazzi finalmente ho completato il mio pedal board! sono contento come una pasqua. ho aggiunto oggi il KEELEY TUBE SCREAMER.......incredibile.............indescrivibile! ora devo solo prendere un pearly gates ed un fralin per la 57 e poi potrò anche schiattare......
  12. davvero belle!!!!! però il top in 3 pezzi non mi piace..
  13. sinceramente non ho ben chiaro il suono delle testate da te citate perchè non le ho mai provate di persona. però del suono pastoso,caldo e texano che tira fuori il lone star ne sono più che discretamente affascinato. poi comunque quando avrò i soldi necessari prima di fare la mia scelta proverò di tutto e di più.
  14. ahah! quell'accrocco.che tajo, la odiate proprio sta chitarra. comunque si, sono abbastanza giovane ed abbastanza rocchettaro.ma negli ultimi 2 anni mi sono addolcito parecchio. ho abbandonato da tempo la smanettate coatte anni 80 per riscoprire la cosidetta nota giusta al momento giusto e non 3000 a caso in ognidove. comunque un ampli nuovo è in programma da tempo.solo che il lone star costa molto, ed il mio ci sto mettendo un casino per venderlo.. ogni cosa al suo tempo. ;)
  15. ;) non ti preoccupare non mi offendo..bastardo! ahahahahah SCHERZO! comunque posso dirti che tutti quelli a cui l'ho fatta suonare sono pronti a dire che il suono ti fa dimenticare la forma. poi il legno dal vivo è bellissimo. lo so che a vista è orrida ma ha i puliti piu cristallini che abbia mai sentito..PARERE MIO (non i uccidete). RIPETO: cristallini, non più belli. per rispondere a pearly, non ho mai visto un bigsby smontato quindi non sò dirti di che ponte si tratti.
  16. si è vero ha le rotelline per l'accordatura ed il blocca corde sul manico, ma non è assolutamente un floyd. il liutaio aveva smontato il tremolo e siamo rimasti tutti a bocca aperta.. il piu coraggioso ha detto: chi ha costruito questa chitarra o è un genio o è un pazzo.......o è entrmbe le cose! il il pezzo blu (con le rotelline) si puo staccare completamente e sotto c'è un mollone (se cosi si puo devinire) rettangolare che permette l'oscillazione.
  17. Mostro a tutti la mia famigliola! purtroppo c'è poca luce e come fotografo faccio schifo..ma nell'ultima foto ho scoperto che nel bagno si ottengono foto migliori..mah..
×
×
  • Create New...