Jump to content
Gibson Brands Forums

comprare bigsby b7 gold


blueshawk695

Recommended Posts

ciao a tutti è da un bel po che non scrivo più qui,ma ho ancora una volta bisogno di una vostra mano per un problema che mi fa sclerare.ho bisogno del suddetto bigsby ma non riesco ha trovarlo,ai negozi ho trovato solo la versione argento e solo su ordinazione("forse si può rimediare" mi dicono).su ebay si trova poco e solo negli usa.nel web non trovo negozi che lo vendono online.mi è stato detto "compra una chitarra da poco e ce lo smonti". non so più che fare,potete aiutarmi.io avevo pensato di prenderlo su e bay ma ho poca esperienza con le transazioni dall'estero.help help help.grazie in anticipo e ciauuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti è da un bel po che non scrivo più qui' date='ma ho ancora una volta bisogno di una vostra mano per un problema che mi fa sclerare.ho bisogno del suddetto bigsby ma non riesco ha trovarlo,ai negozi ho trovato solo la versione argento e solo su ordinazione("forse si può rimediare" mi dicono).su ebay si trova poco e solo negli usa.nel web non trovo negozi che lo vendono online.mi è stato detto "compra una chitarra da poco e ce lo smonti". non so più che fare,potete aiutarmi.io avevo pensato di prenderlo su e bay ma ho poca esperienza con le transazioni dall'estero.help help help.grazie in anticipo e ciauuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!![/quote']

 

In certi negozi ben forniti li trovi, o magari in casi estremi ti tocca appunto ordinarlo.

A parte che esistono 2 versioni principali: l'originale e il licensed, che differiscono principalmente per qualità costruttive: ovviamente l'originale costa 2/3 in più rispetto al licensed.

Se lo vuoi acquistare su ebay, se vuoi l'originale controlla bene le inserzioni...

Se vuoi farti un'idea, questo è l'originale:

1190975936_B7G_w450_h400.jpg

 

mentre questo è la versione licensed:

B700L-GLD.jpg

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...