Jack30 Posted April 24, 2013 Posted April 24, 2013 sbaglio o questa chitarra suona tanto quanto è brutta (o tanto quanto sarà insuonabile da seduti, come preferite!) http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=1n8Ijce_nnU#!
MLesPaulSpecial2 Posted April 24, 2013 Posted April 24, 2013 sbaglio o questa chitarra suona tanto quanto è brutta (o tanto quanto sarà insuonabile da seduti, come preferite!) http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=1n8Ijce_nnU#! Brutta e brutta questo e vero insuonabile da seduta posso confermare, però non penso suoni cosi malaccio!
elminkio Posted April 24, 2013 Posted April 24, 2013 secondo me é stupenda e cmq sono le sue ditine che la fanno suonare bene :)
MLesPaulSpecial2 Posted April 24, 2013 Posted April 24, 2013 secondo me é stupenda e cmq sono le sue ditine che la fanno suonare bene :) penso che siano le dita che fan suonar bene qualsiasi chitarra!
MatteoLP Posted April 24, 2013 Posted April 24, 2013 So che sono a rischio botte, però a me piace! Mi ricorda molto quelle cigar box guitars che mi piacerebbe provare a costruire un giorno:
Jack30 Posted April 24, 2013 Author Posted April 24, 2013 Brutta e brutta questo e vero insuonabile da seduta posso confermare, però non penso suoni cosi malaccio! infatti è tanto brutta quanto suona, ossia TANTO!
MLesPaulSpecial2 Posted April 25, 2013 Posted April 25, 2013 infatti è tanto brutta quanto suona, ossia TANTO! ;)
elric Posted April 25, 2013 Posted April 25, 2013 ... comunque quel pazzo lì fa suonare bene praticamente qualsiasi cosa
mosquito3 Posted April 25, 2013 Posted April 25, 2013 infatti è tanto brutta... Ma te sarai brutto oh! Comunque da seduta deve essere comodissima, senza contare l'accessibilità alla parte alta della tastiera....dal 16° tasto in su Quelle so chitarre che ci vuole una certa classe per suonarle (e mi stupisco di non averne ancora vista una in mano al Reverendo) ....come pure la sorella Jupiter (che invece il reverendo usa) PS: ah, Andreuzzo, a proposito dell' annuncio della tua Orange, stai in campana che non è THC ma HTC. Se uno cerca solo AD30 il tuo annuncio lo trova tranquillamente, ma se mette il nome per intero non lo vede nemmeno PS2: Perchè non mi vendi la JMP e ti tieni l' AD invece
Prince Malagant Posted April 25, 2013 Posted April 25, 2013 Se qualcuno avvistasse un Trace Elliot Velocette, 12" ( 12R ) , mi farebbe un gran favore se me lo facesse sapere, thanks!
Jack30 Posted April 26, 2013 Author Posted April 26, 2013 Ma te sarai brutto oh! Comunque da seduta deve essere comodissima, senza contare l'accessibilità alla parte alta della tastiera....dal 16° tasto in su Quelle so chitarre che ci vuole una certa classe per suonarle (e mi stupisco di non averne ancora vista una in mano al Reverendo) ....come pure la sorella Jupiter (che invece il reverendo usa) PS: ah, Andreuzzo, a proposito dell' annuncio della tua Orange, stai in campana che non è THC ma HTC. Se uno cerca solo AD30 il tuo annuncio lo trova tranquillamente, ma se mette il nome per intero non lo vede nemmeno PS2: Perchè non mi vendi la JMP e ti tieni l' AD invece beh, giovanni caro, hai ragione! il principio attivo della maria non c'entra nulla col mio ampli, poverino! in quanto al venderti il JMP ok, prezzo amico, il doppio! per 2.000€ te lo vendo! (e poi non dire che non sono gentile! )
mosquito3 Posted April 26, 2013 Posted April 26, 2013 beh, giovanni caro[biggrin] Pardon, non so come m'è uscito, errore di sbaglio, come dice il Mountainman. Rettifico in Jacopino allora ....il principio attivo della maria non c'entra nulla col mio ampli, poverino! [lol] PS: Per la JMP mi sa che allora cerco altrove sai?
Jack30 Posted April 26, 2013 Author Posted April 26, 2013 [lol] PS: Per la JMP mi sa che allora cerco altrove sai? come mai? [biggrin]
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.