Jump to content
Gibson Brands Forums

..Gibson Chet Atkins..


pozzimauro

Recommended Posts

Un saluto a tutti..colgo l'occasione con questo mio primo topic di presentarmi nel vostro forum..

Allora visto cirhe la ricerca di chitarre classiche di un certo livello è finita ormai da qualche settimana, ho scoperto, con grande gioia, che potrei comprarmi una bella Gibson Chet Atkins..voi che ne pensate?meglio manico largo o stretto?

 

Grazie a tutti..un saluto

 

-Mauro-

Link to comment
Share on other sites

Un saluto a tutti..colgo l'occasione con questo mio primo topic di presentarmi nel vostro forum..

Allora visto cirhe la ricerca di chitarre classiche di un certo livello è finita ormai da qualche settimana' date=' ho scoperto, con grande gioia, che potrei comprarmi una bella Gibson Chet Atkins..voi che ne pensate?meglio manico largo o stretto?

 

Grazie a tutti..un saluto

 

-Mauro-[/quote']

 

beh!! dici niente, ma che modello in particolare?

Per il manico è una cosa soggettiva, sta a te decidere, da parte mia soo affascinato da tutti e due i tipi

Link to comment
Share on other sites

Io ne ho una in vendita con manico "stretto" sul questo forum. Per il manico devi vedere tu con quale ti ci trovi. Io infatti la rivendo proprio perchè, anche se ha il manico più stretto, non mi ci trovo e devo acquistarne una con il manico quasi da elettrica.

Per il resto che dirti, ha un suono stupendo, è comodissima anche imbracciata ecc......................

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...