Jump to content
Gibson Brands Forums

2nd Choice


BirdTheFirst

Recommended Posts

ps. Bellissimo legnazzo, mica come quella di Alnico, che è una baracca. [biggrin]

 

Ma quale? quella bianca a tre piciap che uso per sbattere i tappeti?

 

[lol]

 

Ma poi da te non me lo sarei mai aspettato, da Mauro sì, anzi , mi chiedo come mai non l'abbia messa ancora in firma sta frase [lol]

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Ma quale? quella bianca a tre piciap che uso per sbattere i tappeti?

 

[lol]

 

Ma poi da te non me lo sarei mai aspettato, da Mauro sì, anzi , mi chiedo come mai non l'abbia messa ancora in firma sta frase [lol]

M a quella che c'e' nell'usato di Tomassone e' come la tua ?

Se ci sono differenze quali sono ?

Thank

Link to comment
Share on other sites

La baracca in questione è una splendida SG Custom, del 1971 se non ricordo male.

 

Non credo Mauro si riferisse ai tempi alla nuocciuola del '71, ma alla Bianca del '61

...credo..

...ma ora nutrisco qualche dubbio...

forse più di uno..

Link to comment
Share on other sites

Non credo Mauro si riferisse ai tempi alla nuocciuola del '71, ma alla Bianca del '61

...credo..

...ma ora nutrisco qualche dubbio...

forse più di uno..

Potresti descrivermi le differenze tra la tua e quella presente nell'usato di Tomassone ?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Potresti descrivermi le differenze tra la tua e quella presente nell'usato di Tomassone ?

Grazie

 

Quanti giorni hai? [lol]

 

Non saprei!?... cioè, da dove devo partire? la cosa più visibile sarebbe il ponte Sideways, per il resto direi che esteticamente sono uguali.

Dove non si vede ci sono sostanzialmnte dei PAF contro dei Burstbucker.

Link to comment
Share on other sites

Quanti giorni hai? [lol]

 

Non saprei!?... cioè, da dove devo partire? la cosa più visibile sarebbe il ponte Sideways, per il resto direi che esteticamente sono uguali.

Dove non si vede ci sono sostanzialmnte dei PAF contro dei Burstbucker.

Veri PAF ?

Ooooops, pensavo che la tua fosse piu' recente, compliments, ora capisco le battute degli amici.

 

Beh, sono 2 chitarre diverse sicuramente, e' tanto che ci faccio un pensiero sopra e visto che all'appello manca la terza mi sto guardando in giro

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Veri PAF ?

Ooooops, pensavo che la tua fosse piu' recente, compliments, ora capisco le battute degli amici.

 

Beh, sono 2 chitarre diverse sicuramente, e' tanto che ci faccio un pensiero sopra e visto che all'appello manca la terza mi sto guardando in giro

Grazie.

 

No no...la mia baracca è così

 

1961_Gibson_LES_PAUL_SG_CUSTOM_3_PAF-_White-1__31950.1330547241.1280.1280.jpg

Link to comment
Share on other sites

Accidenti che coraggio. L'ha ripostata. Lo fai apposta perchè sai che non sopporto le SG appàrte quelle bianche a tre picàp col manico della Càstom specie se poi hanno su il vibe. Bèn, sappi che la tua mi lascia proprio indifferente perchè lo sa tutto il Friuli che è una baracca. Gnegnè di1.gif

Link to comment
Share on other sites

No no...la mia baracca è così

 

Ti invidio il vibrato (ma anche il resto, in realtà!!). Vedo che lo hai messo tu o comunque che era nata con lo stopbar...

se qualcuno vende un ponte così o maestro vibrola long, a un prezzo umano, si faccia vivo !

 

[smile]

Link to comment
Share on other sites

Ti invidio il vibrato (ma anche il resto, in realtà!!). Vedo che lo hai messo tu o comunque che era nata con lo stopbar...

se qualcuno vende un ponte così o maestro vibrola long, a un prezzo umano, si faccia vivo !

 

[smile]

 

 

Gurda, il vibrato è bello da vedere, ma..... finisce lì [rolleyes]

Link to comment
Share on other sites

Gurda, il vibrato è bello da vedere, ma..... finisce lì [rolleyes]

 

in effetti ha proprio l'aria di un accrocchio estetico ma all'utilizzo "leggermente" macchinoso/fragile/instabile... (non so quante e/o quali di queste siano vere, ma questa è l'idea...)

Link to comment
Share on other sites

No no fermi, quella non è la mia... la mia ha il vibrato dall'origine ed è ancora da rimontare perchè ho fatto ri-placcare in oro tutte le meccaniche [thumbup]

Ah ecco, qualcosa non mi tornava per quello non avevo replicato alla tua risposta.

Poi, es vuoi, la posti la foto della tua ?

Thank

Link to comment
Share on other sites

Ah ecco, qualcosa non mi tornava per quello non avevo replicato alla tua risposta.

Poi, es vuoi, la posti la foto della tua ?

Thank

 

Per ora è poco probabile, il legno è fermo da mesi dal liutaio in attesa del restauro e le meccaniche sono in una stanza circondata da coccodrilli feroci cavalcati da tigri affamate con collane e corone di rospi velonosi, ma se proprio vuoi posso rischiare la vita e fare una foto alla ferraglia dorata intanto [lol]

Nel mentre so che in qualche discussione avevo caricato delle fotine, ma non sono mai riuscito a trovarle ...nasceva il dubbio che fossero scadute da immageshack ( o come caspio si scrive)e vi siano al loro posto solo le caselle bianche con la crocetta rossa [laugh]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...