Jump to content
Gibson Brands Forums

Gas da nuova Les Paul


manuharley

Recommended Posts

ciao a tutti, vorrei un consiglio da tutti voi.

 

posseggo due les paul, una gold top standard del 2012 e una custom shop heritage cherry sumburst, le adoro entrambe suonano da dio, però il gas da gibson continua imperterrito e quindi stavo pensando ad una terza (forse diventerò un collezionista chi lo sà). non ho velleità da professionista nè ho un gruppo al momento, suono per pure piacere personale e sono malato del marchio gibson. avevo pensato ad una standard pre camere tonali, oppure ad una vos 58 per il momento, le 59 e 60 le lascerei stare visto il prezzo troppo alto..

 

il budget sarebbe max 1500 2000 che dite?

 

grazie a tutti in anticipo

 

Manuele

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Ciao Manuele, e benvenuto.

Non saprei cosa dirti; la LP è una bella chitarra, anche se ultimamente, a furia di vederne e di parlarne, mi stia venendo un po ( e anche più ) a noia ... mai pensato ad una bella ES, per avere qualcosa di diverso?

 

l'es non mi ha mai entusiasmato più di tanto anche esteticamente mi lascia dei dubbi

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao Manuele e benvenuto, secondo me con una Historic non sbagli, io farei un salto in negozio a provare e capire di cosa stiamo parlando, più che altro per trovare un iniziale feeling col manico della R8.

Per quanto riguarda il tuo budget sull'usato ci stiamo dentro! [thumbup] [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

l'es non mi ha mai entusiasmato più di tanto anche esteticamente mi lascia dei dubbi

 

grazie

 

ma guarda che di ES ce ne sono tante eh... 335 ( [drool] ), 339, 175, .......... (non mi dilungo perché so qualcosa solo della 335, che a proposito è fantastica, l'ho già detto? [flapper] )

 

in effetti le LP sono stupende però avendone due e non avendo altre chitarre magari cercherei altro... intanto, cosa suoni?

Link to comment
Share on other sites

ma guarda che di ES ce ne sono tante eh... 335 ( [drool] ), 339, 175, .......... (non mi dilungo perché so qualcosa solo della 335, che a proposito è fantastica, l'ho già detto? [flapper] )

 

in effetti le LP sono stupende però avendone due e non avendo altre chitarre magari cercherei altro... intanto, cosa suoni?

 

Ciao, suono rock anni 70 , guns e blues

Link to comment
Share on other sites

restando in campo Gibby senza vendere un rene valuterei nell'usato queste trattando il più possibile il prezzo:

 

- VOS 58 plain

- 57 gold top ...magari in versione dark back se uno riesce a trovarla

 

Con questi 2 modelli non puoi sbagliare ...se poi vuoi andare su altri marchi ..beh si apre un mondo...ma oltre che andare OT ci andrebbero kg di inchiostro.

Link to comment
Share on other sites

restando in campo Gibby senza vendere un rene valuterei nell'usato queste trattando il più possibile il prezzo:

 

- VOS 58 plain

- 57 gold top ...magari in versione dark back se uno riesce a trovarla

 

Con questi 2 modelli non puoi sbagliare ...se poi vuoi andare su altri marchi ..beh si apre un mondo...ma oltre che andare OT ci andrebbero kg di inchiostro.

[thumbup] R7 GT dark back… yesssssssss

Link to comment
Share on other sites

Osti, magari questa qua, non ho capito, è già una Custom e non una Heritage? [biggrin]

 

Maurone Heritage Cherry Sunburst è il colore immagino.... cioè almeno io so che esiste il Cherry e l'Heritage Cherry! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Maurone Heritage Cherry Sunburst è il colore immagino.... cioè almeno io so che esiste il Cherry e l'Heritage Cherry! [thumbup]

 

Sisì, è per quello che ho postato. Lui ha scritto posseggo due les paul, una gold top standard del 2012 e una custom shop heritage cherry sumburst, senza specificare Custom. Ci sono arrivato quando ho trovato questa [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...