Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson si difende ancora bene...


mosquito3

Recommended Posts

...

Sfugge però e dà l'orzo a questa regola una vecchiazza ogni tanto, coi legni che giravano una volta e adesso purtroppo non si trovano più, che per stagionatura, assestamento e ore di vibrazioni date dall'averla suonata per tanti anni e unta di sudore, di fumo di cìcca e magari di qualche birra [lol], ha acquisito quella timbrica che come cominciano ad uscire i suoni dall'ampli ti si rizzano inesorabilmente peli e orecchie [biggrin]

 

 

ehh, qui si apre un mondo ! Quante discussioni (mica solo nei forum) , quanti pareri diversi , quanti esperti (sedicenti o veri) ascoltati , ma anche quante colossali balle ascoltate in giro. Nonostante la strato di hendrix venduta a los angeles a 1,2 milioni USD e la blackie di clapton a 'solo' 1 milione, un sacco di gente campa sulle vintage.

 

proprio per quello che hai scritto tu: nella quote qui sopra ho scelto le tue frasi che non avrei mai potuto inventare meglio: chapeau !!!

[thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Allora puoi capirmi francè quando....

Sissignore, è vero, me l'hai sempre detta sta cosa ;)

 

Francesco, QUESTA e' la SG500 col manico avvitato che ti dicevo ieri al telefono

 

Ciao Giulio, e grazie ancora per la piacevole chiacchierata di ieri :)

 

Vista la SG500 che dicevi. Quella che invece ti dicevo io (sempre SG500) era in vendita a Roma. Era rossa e sono quasi sicuro che avesse il manico incollato (ma non ci metterei la mano sul fuoco). Peccato sia sparita da qualche giorno. Era in vendita a 450 Euro mi pare

 

Slauti!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...