Jump to content
Gibson Brands Forums

Mamma Gibson

Alnico

Recommended Posts

Un pensiero che mi ha colto questa mattina entrando in cucina e visionando gli impegni della giornata è stato...

....Ma perchè caspita devo segnarmi le cose sul calendario della "LA Giordana" sottotitolo "nessuno coltiva pere meglio di noi" ,con oggetto 12 belle ragazze con in mano una pera, anche se alla fine le pere risultano sempre tre.

Mi chiedevo quindi, ma Mamma Gibson li fa i Calendari? ..e se non li fa , non srebbe ora di fargleli fare? Alla fine noi tutti facciamo ottima pubblicità ai loro prodotti e noi tutti abbiamo anche speso denaro per acquistare queste meraviglie, .....credo che un semplicissimo calendario Chitarra/topa non sia chiedere una tessera con lo sconto del 20% sui loro prodotti...che dite???

Pensavo di fare una raccolta firme o di trovare il sistema di martoriare la gibson con richieste infinite fino a quando non ci faranno sto benedetto calendario...:-$

Come la trovate come idea?

Service.Europe@gibson.com

Alnico.. con questa ti sei portato ai vertici insieme a Les Paul nella scala di genialità .. ahahahahha.. Ok Ok.. va bene che dopo questa proposta.. quella di dire.... anche con 12 chitarristi Live.. nn sarebbe male.. Xò... ovvio che prevale il tuo calendario.... hihihi.. Cmq.. nell'attesa.. nn è che mi potresti scannerizzare le 3 pere x pagina? Sono senza calendario.. mica x altro è ... ahahahah :))))

hhahaahahahah.. stai messo bene è?? Io quello dell'uomo ragno.. oltre a quello delle moto... con "pere" annesse.. hihihihi

Nn vorrei andare fuori tema... importante proseguire con l'idea di Alnico... ma... se intanto riusciste a fare foto delle vostre bimbe... DOVE SI VEDONO BENE... magari qualcosina riesco a fare con PhotoShop... xò.. nn con foto a tre quarti.. dentro la custodia.. con il panno sopra.. e che caz..... :) Se vi va.. intanto.. facciamo quello casalingo.. Ne abbiamo di bellezze nostre.. Custom di Black.Sheep.. Custom di Leon69.. quella di gturcati.. una semiacustica vista un pò di tempo fa da nn ricordo chi.. azz... Matteo?? Reissue 59.. la "dorata" di Alnico.. hihihi.. la Slash mia... l'ultima arrivata di Immigrant... cacchio.. su su.. postate e mi dite ... mora o bionda.. hihihihi

Unica cosa importante x nn mandarmi fuori di testa.. che lo sfondo nn sia del colore della chitarra... SE VOLETE.... e sarebbe anche il caso, visto che qui qualcuno neanche ha postato le proprie bambine...

Raga.. cmq.. se qualcuno sa scrivere decentemente in inglese.. la raccolta firme si può passare a tutto il sito.. di utenti ce ne sono abbastanza no?? e che cavolo.. il forum Gibson ufficiale chiede.... mamma Gibson... mica può far rimaner male i suoi sostenitori... no?

Direi come prima cosa di scrivere insistentemente alla Gibson Italia e mettere pure una discussione in madrelingua sul forum USA , io ho già fatto la mia parte richiedendo alla Gibsonservice il calendario gratuito per gli iscritti ai forum, fatelo anche voi che l'unione fa la forza

Il fatto di autocostruirci un calendario non sarebbe una brutta idea, ma la Gibson potrebbe anche rendersi conto che una cosa ufficiale sarbbe meglio per noi e per loro, va a sapere che non si trasformi in un "Pirelli 2"

eusa_clap.gif=D> L'idea è fantastica!! Ma cosa bisogna fare?

PS: Ho visto in giro un sito che permette di fare delle petizioni via internet, l'ho visto perché cercando su google delle robe sui ledzep ho trovato appunto una petizione in questo sito per far venire i ledzep in italia...

Un pensiero che mi ha colto questa mattina entrando in cucina e visionando gli impegni della giornata è stato...

....Ma perchè caspita devo segnarmi le cose sul calendario della "LA Giordana" sottotitolo "nessuno coltiva pere meglio di noi" ' date='con oggetto 12 belle ragazze con in mano una pera, anche se alla fine le pere risultano sempre tre.

Mi chiedevo quindi, ma Mamma Gibson li fa i Calendari? ..e se non li fa , non srebbe ora di fargleli fare? Alla fine noi tutti facciamo ottima pubblicità ai loro prodotti e noi tutti abbiamo anche speso denaro per acquistare queste meraviglie, .....credo che un semplicissimo calendario Chitarra/topa non sia chiedere una tessera con lo sconto del 20% sui loro prodotti...che dite???

Pensavo di fare una raccolta firme o di trovare il sistema di martoriare la gibson con richieste infinite fino a quando non ci faranno sto benedetto calendario...=D>

[/quote']

ottima idea!

Eccomi, scusate ma in tutta la giornata non sono riuscito a collegarmi.

Cosa fare ?...non saprei , io ho semplicemente fatto la richiesta al GibsonService , ma ovviamente se qualcuno di voi ha un'idea migliore è ben gradita....ad esempio mi stuzzica l'idea di Matteo sulla petizione, ma credo che dovremmo metterci in comunella anche con tutto il forum Gibson mondiale

ed era quello che intendevo quando avevo detto se qualcuno sapeva ben tradurlo in inglese... poi.. ognuno magari può girarlo anche ad amici... e ne siamo un bel pò... ma la vedo dura.. mandare uno x uno email.. alla gibsone europe.. altro che regalo calendario... le macumbe sulle chitarre ci fanno.. ahahahhaha... TUTTI INSIEME...

Io ho un calendario di chitarre hardcore...Le ragazze sulle foto fanno a gara a chi riesce a far sparire più fret partendo dalla paletta!!! Il record è il settimo fret stabilito da una Nigeriana. =P~

Ma la paletta è stile Tele o stile Dean (o b.c. R.)????! :-k :-k :-k :-k :-k

....Ma perchè caspita devo segnarmi le cose sul calendario della "LA Giordana" sottotitolo "nessuno coltiva pere meglio di noi" ' date='con oggetto 12 belle ragazze con in mano una pera, anche se alla fine le pere risultano sempre tre.

Pensavo di fare una raccolta firme o di trovare il sistema di martoriare la gibson con richieste infinite fino a quando non ci faranno sto benedetto calendario...=P~

[/quote']

conoscevo un software molto carino da lamer,in pratica mandava post e apriva discussioni inutili ogni X secondi (decidevi tu quanti secondi impostare)...se si potese adattare anche per le mail avremmo risolto il problema

conoscevo un software molto carino da lamer' date='in pratica mandava post e apriva discussioni inutili ogni X secondi (decidevi tu quanti secondi impostare)...se si potese adattare anche per le mail avremmo risolto il problema[/quote']

sì, me lo ricordo..lo usavi molto spesso fino a qualche settimana fa....=P~

sì' date=' me lo ricordo..lo usavi molto spesso fino a qualche settimana fa....=P~ [/quote']

nono tutto a mano, e tra pochi giorni ricomincio (sono pure in vacanza) ^^

hhahaahahahah.. stai messo bene è?? Io quello dell'uomo ragno.. oltre a quello delle moto... con "pere" annesse.. hihihihi

Nn vorrei andare fuori tema... importante proseguire con l'idea di Alnico... ma... se intanto riusciste a fare foto delle vostre bimbe... DOVE SI VEDONO BENE... magari qualcosina riesco a fare con PhotoShop... xò.. nn con foto a tre quarti.. dentro la custodia.. con il panno sopra.. e che caz..... =P~ Se vi va.. intanto.. facciamo quello casalingo.. Ne abbiamo di bellezze nostre.. Custom di Black.Sheep.. Custom di Leon69.. quella di gturcati.. una semiacustica vista un pò di tempo fa da nn ricordo chi.. azz... Matteo?? Reissue 59.. la "dorata" di Alnico.. hihihi.. la Slash mia... l'ultima arrivata di Immigrant... cacchio.. su su.. postate e mi dite ... mora o bionda.. hihihihi

Unica cosa importante x nn mandarmi fuori di testa.. che lo sfondo nn sia del colore della chitarra... SE VOLETE.... e sarebbe anche il caso' date=' visto che qui qualcuno neanche ha postato le proprie bambine...

Raga.. cmq.. se qualcuno sa scrivere decentemente in inglese.. la raccolta firme si può passare a tutto il sito.. di utenti ce ne sono abbastanza no?? e che cavolo.. il forum Gibson ufficiale chiede.... mamma Gibson... mica può far rimaner male i suoi sostenitori... no? [/quote']

e la mia? siete razzisti per le chitarre veramente, non sarà una LP però è comunque una Gibson..=(

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...