Jump to content
Gibson Brands Forums

Chiatarra e mare


Gontur

Recommended Posts

Non prendetemi per il cùl :) ma avrei intenzione di portarmi la mia SG al mare così me la suono in cuffia senza rompere le balle agli altri clienti dell'albergo. La userei esclusivamente in camera o sul balcone. Devo adottare qualche accortezza particolare per via della salsedine etc?

Link to comment
Share on other sites

Quando ero giovine, portavo regolarmente al mare la mia acustica che poi usavo per fare i falò(non nel senso di materiale combustibile, ovviamente). Si trattava di una Ovation Celebrity che pur non avendo grande volume rimaneva impassibile all'umidità della spiaggia durante le serate.

 

Avvertenza: il chitarrista da spiaggia èil personaggio più frustrato della storia, costretto a suonare senza interruzione mentre gli altri limonano.

Link to comment
Share on other sites

Avvertenza: il chitarrista da spiaggia è il personaggio più frustrato della storia, costretto a suonare senza interruzione mentre gli altri limonano.

 

Guarda, è la stessa cosa per il chitarrista da màso [lol]

Link to comment
Share on other sites

Guarda, è la stessa cosa per il chitarrista da màso [lol]

e per i Dj delle feste casalinghe tanto in voga negli anni '70… sigh

E se non mettevo Je t'aime moin no plus si inca@@avano pure !!! Mi vendicavo con dei bei flash di luce a palla [biggrin] [biggrin] [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

chissà perchè quando si parla di "chitarristi da spiaggia", gli interventi sono tutti over 40... [biggrin]

 

A parte che ne ho 38 [cursing] , vuoi sapere perché l'età media è così alta?

 

Perché sotto i 30 - nelle stesse occasioni - si tromba.

Link to comment
Share on other sites

A parte che ne ho 38 [cursing] , vuoi sapere perché l'età media è così alta?

 

Perché sotto i 30 - nelle stesse occasioni - si tromba.

 

bah, 38 o 40 l'è istess, fai parte piu o meno della mia generazione, che penso sia stata una delle ultime a fare l'alba in spiaggia durante le vacanze suonando la chitarra (ed appunto, a guardare gli altri che si scambiavano il DNA) :D

Link to comment
Share on other sites

Comunque se devo dire la verità e farmi un esame di coscienza non è che poi, finito di suonare, andassi sempre in bianco eh, anche perchè, essendo di natura abbastanza monogamo e amante dell'impegno fisso, il colpo in canna pronto ce l'avevo quasi sempre appresso whistle.gif[biggrin]

Mi sa proprio che i chitarristi sfigati da spiaggia sono altri che scrivono qua [lol]

Link to comment
Share on other sites

Comunque se devo dire la verità e farmi un esame di coscienza non è che poi, finito di suonare, andassi sempre in bianco eh, anche perchè, essendo di natura abbastanza monogamo e amante dell'impegno fisso, il colpo in canna pronto ce l'avevo quasi sempre appresso whistle.gif[biggrin]

Mi sa proprio che i chitarristi sfigati da spiaggia sono altri che scrivono qua [lol]

Ehm… io suonavo i bonghi [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...