alexiaco Posted December 21, 2008 Posted December 21, 2008 Ho un problema e cerco un anima pia che mi possa aiutare. Averi venduto una delle mie LP a cui non tenevo motlo e a dire il vero non mi ci trovavo proprio. Il problema è che il tizio la vuole per foza con la custodia rigida che io non ho più. Gli ho detto intanto di prendersi la LP che poi avrei provveduto a fargli avere la custodia quanto prima. Infatti in Ebay americano ne ho trovate di diverse in condizioni perfette da negozio. Il tizio non si fida e la vuole subito. Gli ho anche detto, trattieniti 100 euro dal prezzo che mi devi dare, quando arriva la custodia me li ridai. Ma lui niente.... Ora vi imploro di aiutarmi voi. Avete per caso da prestarmi , una custodia rigida esterno marrone , interno viola ? Lo so che nella vita non si fa niente per niente e per questo sono pronto a pagarvi il disturbo fino a 50 euro. Appena mi arriva quella nuova ve la mando e pago io tutte le spese. Non mi prendete per matto ma non vorrei perdere questa vendita che cascherebbe a fagiolo in questo periodo visto che io non prendo la tredicesima e il soldo scarseggia. Grazie a chiunque di voi possa aitarmi oppure sappia dirmi dove acquistarne una che mi arrivi in qualche giorno. Il mio numero di telefono è 349-81.11.017 aLeX
Alnico Posted December 21, 2008 Posted December 21, 2008 A parte che credo sia difficile che qualcuno ti dia la sua custodia da vendere per vedersi arrivare poi una custodia con poche garanzie che sia perfetta come quella prestata, ma tu non hai una custodia da potergli vendere?, se non sbaglio mi sembra di capire che hai più di una LP....una di quelle custodie potrai venderla no !?! Non fraintendermi, non voglio vanificare la tua richiesta, ma perdere tempo ad aspettare qualche risposta positiva mi sembra dura. Ma il tipo vuole quella e basta o gli va bene una rigida qualsiasi?
alexiaco Posted December 21, 2008 Author Posted December 21, 2008 si io ho più di una LP ma il tizio vuole proprio quella e io non ce l'ho. sapete dove la posso recuperare ?
Nitronory Posted December 21, 2008 Posted December 21, 2008 Potresti anche chiedere la custodia a qualcuno.. e magari dargli direttamente i soldi x ricomprarla.. Si vede quanto è il prezzo.. da qualche negoziante.. e paghi te.. così.. hai una custodia al volo.. e chi te la da.. ha la sicurezza di rimettere la Les Paul nel suo lettino quando è ora della nanna.. Madò.. ma xchè sò cosi intelligente dico io... O_O hihihihhihihi... SCHERZO... NEL SENSO... VABBE'.. NIENTE.. PPPRRRRRRRRR :)))
immigrant Posted December 22, 2008 Posted December 22, 2008 si io ho più di una LP ma il tizio vuole proprio quella e io non ce l'ho.sapete dove la posso recuperare ? Ciao Ale io te la darei al volo più che volentieri ma la mia è nera interno grigio
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.