Jump to content
Gibson Brands Forums

Blackstar


gianfrancorossetti

Recommended Posts

Ciao a tutti,ho dato dentro la fender e il marscalino da 15 W e mi son preso questo amplificatore un blackstar ID:260 tvp ,oggi l'ho provato all'aperto con la budokan epi hmmmmmmmmmmmmmmm una roba da sogno,adesso si che i suoni che mi interessava sentire li ha tutti questo amplificatore,cosa ne pensate in + e in - .....

Queste sono le specifiche.

 

Combo Programmabile Stereo per Chitarra

True Valve Power - LOUD as Valve™

Potenza: 60W + 60W TVP Stereo

Speakers: 2x12 Blackbird Speaker

Canali: Clean Warm, Clean Bright, Crunch, Super Crunch, OD 1, OD 2

Effetti: 4 x Modulations, 4 x Delay, 4 x Reverb

Controlli: Voice, Gain, Volume, Bass, Middle, Treble, ISF, TVP, Effect, Effect Type, Effect Level, Resonance, Presence, Master Volume

Funzioni Esclusive: Speaker Emulated Out, Stereo Mp3 / Line In, USB connectivity, GUI software, MIDI Input, Built-in tuner

128 User Preset

Footsitch: FS-10 Multi-Funzione (Venduto Separatamente)

 

 

 

 

 

 

 

id260-gallery-angle-left-big_zps49351f9d.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

I blackstar valvolari sono ottimi ma questa nuova serie stile line6 non l'ho mai sentita dal vivo quindi non posso esprimermi.

Magari puoi dirci tu come suona rispetto a un valvolare [thumbup]

 

 

 

Ciao Guitar4choice....purtroppo avevo preso questo a valvole.

 

 

Marshall-DSL40C_01_zps98feab2d.jpg

 

 

 

Mi son fatto sostituire col blackstar perché si spegneva il suono dopo 20 minuti che lo usavo,nel blackstar il selettore delle valvole e' digitale e io come si sa non e' che sia bravo a suonare...anzi non lo sono proprio...ho tutto da imparare,pero' una cosa che ho notato in questo e' che quando imposti dei suoni si sente la differenza,chiaramente in mano a uno che sa muovere le mani lo sfrutta in tutti i suoi effetti,poi la cosa bella e' che con la pedaliera puoi cambiare i suoni che hai impostato,sarebbe come avere quattro pedali,su youtube si trova gia' qualche cosa da sentire.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...