Jump to content
Gibson Brands Forums

Venature sulla sg standard?

lucavelox

Recommended Posts

Originale non c'è dubbio! peccato che il legno non sia un gran chè!!' date=' qul pezzo incollato è veramnte troppo evidente[/quote']

intendi quello sul retro? si è troppo evidente, soprattutto per una chitarra da più di 1000 euro...

Ma ho bisogno di una chitarra, con urgenza, non ho tempo di fare "selezione", purtroppo...spero che suoni bene...

Ho appena venduto una fender deluxe a 950.....Per la SG vorrei spendere 800 euro.....rigorosamente "perfetta"' date=' non mi piacciono gli strumenti trattati male o trasandati...

Puoi aiutarmi nella ricerca? default_eusa_wall.gif

mmmm, no 800 euro per un usato come si deve no, ti tocca andare sula nuovo per forza di cose

mmmm, no 800 euro per un usato come si deve no, ti tocca andare sula nuovo per forza di cose

Ciao! qualcuno di voi per caso conosce il negozio di strumenti musicali " scolopendra" a bologna?????? ho visto che ha diverse sg e parecchio vintage.... mi chiedevo se valeva la pena farci un salto...

mmmm' date=' no 800 euro per un usato come si deve no, ti tocca andare sula nuovo per forza di cose[/quote']

Ciao! qualcuno di voi per caso conosce il negozio di strumenti musicali " scolopendra" a bologna?????? ho visto che ha diverse sg e parecchio vintage.... mi chiedevo se valeva la pena farci un salto...

sì io ci sono andato una volta

bè se la prendo di colore nero risolvo i problemi estetici del legno...a livello di suono non credo cambi...

Assolutamente!, il colore non determina il suono, se poi la trovi con HW dorati è la fikata della fikate

Non ricordo dove , ma ne avevo visto una in un link di un negozio proprio quì sul forum che stava sui 1000 euro ed era una reissue '61...molto, molto ,molto bella

Assolutamente!' date=' il colore non determina il suono, se poi la trovi con HW dorati è la fikata della fikate

Non ricordo dove , ma ne avevo visto una in un link di un negozio proprio quì sul forum che stava sui 1000 euro ed era una reissue '61...molto, molto ,molto bella[/quote']

buono...ma nella sezione italiana del forum?

Bellissima!!! Identica a quella che mi arriverà tra un paio di settimane :-k

Però scusa, parere assolutamente personale, per 250 € non ti conviene prenderla nuova?

Lo so che sono soldi ma la chitarra non è un ampli, è molto più personale e sarebbe solo TUA e di nessun altro...

Comunque splendida, ad occhio :-k

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...