Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè IX - Closed


Prince Malagant

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

A me la FBird piace grezza, coi suoi minibird (o, magari meglio, due P90), paletta a becco d'uccello, il 7 ply col noce, pali coi trapezi e binding normale..nulla più.

Ah, in Vintage Sunburst.

Link to comment
Share on other sites

Posso scriverlo ? [thumbup]

 

La FB con manico e soprattutto paletta della LP Ciustom mi rivolta le budella cosi' come una LP con paletta della FB

Sarebbe come mettere un manico Tele su una Strato ed un amanico Strato (semai con palettone) su una Tele... bleaaaaaaa

Link to comment
Share on other sites

Per una questione di grande curiosità chiederei a tutte le utenze del forum di buona volontà [laugh] che sono possessori di 57 Classic se hanno voglia di attaccarli al tester (se sono montati basta anche quel che si legge agli estremi di un jack nudo infilatogli nel didietro ehm della chitarra) e di postare qua i risultati. Poi vi spiego [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Per una questione di grande curiosità chiederei a tutte le utenze del forum di buona volontà [laugh] che sono possessori di 57 Classic se hanno voglia di attaccarli al tester (se sono montati basta anche quel che si legge agli estremi di un jack nudo infilatogli nel didietro ehm della chitarra) e di postare qua i risultati. Poi vi spiego [biggrin]

 

Ho i 57 montati sulla339 e su una epiphone es paul ma non ti posso aiutare perché non ho il tester!!! Mi spiace

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Chiedo aiuto a voi, voglio cambiare meccaniche alla mia epiphone les paul special 2, e montare le meccaniche gibson tulip style, però sto cercando meccaniche economiche e buone non chiedo meccaniche di primo ordine, avete consigli, io stavo guardando le wilkinson wj44 con bottone verde! Attendo risposte!

Link to comment
Share on other sites

Per una questione di grande curiosità chiederei a tutte le utenze del forum di buona volontà [laugh] che sono possessori di 57 Classic se hanno voglia di attaccarli al tester (se sono montati basta anche quel che si legge agli estremi di un jack nudo infilatogli nel didietro ehm della chitarra) e di postare qua i risultati. Poi vi spiego [biggrin]

Belin Mauro... ho perso tutti i dati dei pu che mi sono passati per le mani, sorry

Comunque escono meno dei 49x

Link to comment
Share on other sites

...non ti posso aiutare perché non ho il tester!!! ...

 

... io invece ho il tester ma non lo so usare...

 

Ma ziospeck come fa nel 2014 un musicista a non avere un Tester (solo per contemplare il caso del controllo su un cavo che non ti va), anche perchè una carogna da 10 euri lo trovi pure sulla bancarella dei cinesi!

E non contemplo neppure il caso di uno che ce l'ha e non lo sa usare ziobilly #-o[-o<](*,)'

 

Ha ragione mio fratello Neil quando brontola che non sono più i musicisti di una volta [lol]

Link to comment
Share on other sites

 

Ha ragione mio fratello Neil quando brontola che non sono più i musicisti di una volta [lol]

 

... in effetti me lo dice sempre anche mia moglie!!!!

 

... aspè, però forse non si riferiva ai musicisti :o

Link to comment
Share on other sites

Ma ziospeck come fa nel 2014 un musicista a non avere un Tester (solo per contemplare il caso del controllo su un cavo che non ti va), anche perchè una carogna da 10 euri lo trovi pure sulla bancarella dei cinesi!

E non contemplo neppure il caso di uno che ce l'ha e non lo sa usare ziobilly #-o[-o<](*,)'

 

Mountain adesso esco e compro il tester e poi ti dico anche perché se i cavi non funzionano lì cambio al volo e sopratutto non sono un musicista ma uno steimpellatore folle e un'appassionato di musica!!

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzacci... È sempre il forum Frnder questo? ricordate la strato Massi signature che ordinai ad agosto 2010? esattamente dopo quattro anni è arrivata:

al link sotto qualche fotina in attesa di inserirla sul mio sito . un abbraccione a tutti !!!

https://www.icloud.com/photostream/#A45qXGF1GitLoz

 

Ciao Massi [smile] che piacere rileggerti!

 

Bellissima bimba.... anch'io nel frattempo ho peccato cadendo in tentazione con una strato... [blush]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...