Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè IX - Closed


Prince Malagant

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Mink ora E' sera!

 

[biggrin]

 

Allora ci metto anche questa:

Cattura2.JPG

Non si sa ancora se andrà a mio fratello o se verrà a casuccia mia ( spero ) :rolleyes:

 

Beh candalòstrega intanto che aspettavi la mia potevi raccontarci la tua, invece che giocare a fare il misterioso con mezza foto [glare][biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Provata oggi Les Paul Custom, quelle con la tastiera in resina.........dio mio, una chitarra da 2000 e passa euro praticamente MUTA!!!! La Gibson farebbe bene a chiudere.

 

non ti sembra di essere un tantino tragico?

 

mi pare che il grosso delle custom shop suoni da paura, non so nulla della produzione standard ma non mi pare che la tradizione ed il nome Gibson sia svilito....

 

quello che si può contestare è che la qualità ed attenzione nella produzione Custom Shop ora è probabilmente pari a quella della produzione "standard" di qualche anno fa, ma non ne sarei nemmeno del tutto sicuro...

Link to comment
Share on other sites

..non vorrei intasare il forum con domande sciocche...posto qui un mio dubbio:

 

se una chitarra di fabbrica esce con le 10/46 ci posso montare sopra le 09/42?o devo farlo fare dal liutaio (e relative configurazioni)?

 

grassie

Link to comment
Share on other sites

..non vorrei intasare il forum con domande sciocche...posto qui un mio dubbio:

 

se una chitarra di fabbrica esce con le 10/46 ci posso montare sopra le 09/42?o devo farlo fare dal liutaio (e relative configurazioni)?

 

grassie

 

potenzialmente non dovrebbe esserci alcun problema, però è possibile che le corde "ballino" e vibrino nel capotasto....

 

la cosa migliore è provare, se dovesse sorgere qualche problema allora te ne preoccuperai! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

potenzialmente non dovrebbe esserci alcun problema, però è possibile che le corde "ballino" e vibrino nel capotasto....

 

la cosa migliore è provare, se dovesse sorgere qualche problema allora te ne preoccuperai! [biggrin]

 

umh..quindi provo e alla fine mi preoccupo..domandavo giusto xchè arrivare dal liutaio è una mazzata..

 

denghiù

Link to comment
Share on other sites

Finalmente ce l'hanno fatta a capire che bisognava tornare alla prima paletta, purtroppo però, come sulla 355 2014, la tastiera... :mellow:

Quotone, quella corona sul modello precedente era davvero na patacca IMO.... la firma Lucille invece la snellisce con stile B)

 

PS: Arch ti ho lasciato una mail.. quando puoi, senza fretta naturalmente.. grazie 8-[

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...