Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè IX - Closed


Prince Malagant

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Come mai Gianni? Ritastata? EDIT: leggo subito :)

 

Ah,Mauro, dimenticavo. I PU li ho trovati qui

Ho speso parecchietto a dire il vero. Quasi 190 Euri [unsure] . Ad ogni modo sono stato fortunato. L'ho trovati nuovi ed hai visto pure te che non è facile trovarne, dato che sono fuori produzione :)

 

Comunque su quel sitarello ci si trova pure roba interessante. Tipo questa coppia di '57 Classic. A quel prezzo, nuovi, secondo me è un affarone

Link to comment
Share on other sites

Infatti: lo scherzo su una 3 PU mi sarebbe costato una follìa, per quello ho fatto l'esperimento con dei GFS, sennò stavo fresco. Per questo sono curioso di sentire le tue impressioni, visto che il trapianto, come ricorderai, aveva sortito cambiamenti pressochè infinitesimali rispetto ai 490/498 ( il che vuol dire che i Dream 90 GFS sono grandi PU, ma avere la stessa chitarra non era certo quello che mi aspettavo ).

Link to comment
Share on other sites

Ah Sugooooo

Il JMP ce l'hai ancora si?!?

 

PS: ciao Freddy, benvenuto [smile]

uh si si, anche se tutta l'estate è rimasta abbandonata (insieme alla lp) per ovvie ragioni acustiche, comunque ultimamente sto ricordando anche ai vicini che è ancora in mio possesso... :D

Link to comment
Share on other sites

Io 90 Euri se ti può rincuorare

I 490's 63 l'uno spediti dagli US, ma ancora ai bei tempi che passava quasi tutto [cursing]

ps. è in caldo l'accordo di libero scambio fa US e EU, ma porcozzìo non è ancora stato sottoscritto per motivi politici ... speriamo che vada in porto, e allora ... evvai!

Link to comment
Share on other sites

Haha, ammazza che occhio che c'hai [laugh]

E' li da quando me l'ha riportato il mio vicino l'altro giorno. Trà l'altro me l'ha restituito con la plastica frontale della custodia crepata. E io su stè cose non perdono [sneaky]

 

Starless....che capolavoro. M'hai fatto venir volgia di schiaffare su il ciddì per ascoltarla [biggrin]

 

 

Io ho iniziato a macinare vinili, l'altro giorno ero andato a fare un giro in un Comet, con pochi soldi in tasca, e sono riusciti a farmi spendere anche quelli!

 

1234232_10202190598957233_1418705068_n.jpg

 

15€, lo avevo già adocchiato, ed era rimasto li. Se la giocava con Nursery Crymes, ma quest'ultimo costava di più..

 

PS: anche il mio saldatore è un càne, non ne vuole sapere di fungere come dio comanda

Link to comment
Share on other sites

15€, lo avevo già adocchiato, ed era rimasto li. Se la giocava con Nursery Crymes, ma quest'ultimo costava di più..

 

Bell' acchiappata Rick! Quella di collezionare dischi è un' altra splendida passione se ti prende [thumbup]

Mio cognato ha iniziato quando aveva 14 anni, Ora ne ha più di quaranta e vanta una collezione di circa 3800 vinili. Fa impressione a vederli tutti insieme.

Trà l'altro conosce la posizione di ogni singolo disco a memoria. Tu gli fai, chessò: "ce l'hai apocalypse dei Mahavishnu?" E lui dopo 3 secondi è li col disco in mano. Incredibile.

Link to comment
Share on other sites

PS: letto della tua Custom ;)

Beh sinceramente, era una roba in più, mi stuzzicava l'idea di una LPC 3PU ma anche mi aborriva l'idea di spendere 2600 o 3000K per una 57 ... ne ho spesi circa 600 in tutto e amen. E' venuta come volevo, dal punto di vista che mi interessa di più ovvero come suona, insomma è un chitarrone ( anche per culo, ovvio, visto che è un puzzle ), e gli voglio tanto bene.

Link to comment
Share on other sites

Beh sinceramente, era una roba in più, mi stuzzicava l'idea di una LPC 3PU ma anche mi aborriva l'idea di spendere 2600 o 3000K per una 57 ... ne ho spesi circa 600 in tutto e amen. E' venuta come volevo, dal punto di vista che mi interessa di più ovvero come suona, insomma è un chitarrone ( anche per culo, ovvio, visto che è un puzzle ), e gli voglio tanto bene.

 

Fantastico! Io non c'avevo mai fatto caso. Per me era una '57 3PU e basta. Anzi, lo è ancora :)

Link to comment
Share on other sites

Pensa che son più di tre anni che guato una LP Epi Coreana del figlio di una mia amica, pazzesca e pagata quattro lire, per armarla di due '57 e farne una bomba H.

Il problema è che sto figliolo è più tiràcca di un genovese (ciao Giulio [lol] ), e per quanto cerchi di convincerlo che dovrebbe prendersi una chitarra seria e sostituire quella baràcca, se la fa bastare e non la molla, accidenti a lui

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che sto figliolo è più tiràcca di un genovese (ciao Giulio [lol] ), e per quanto cerchi di convincerlo che dovrebbe prendersi una chitarra seria e sostituire quella baràcca, se la fa bastare e non la molla, accidenti a lui

 

Sai bello un giorno lo vedi e ti fa:

Lo sai che avevi ragione?? ho venduto la chitarraccia a un mio amico e con quei due spiccioli che ci ho fatto mi sono comprato questa bellissima steinberger:

 

50289H-acd75a1aa7055343ccc91a6ee1b361fd.jpg

Link to comment
Share on other sites

Non ho capito tanto la battuta sulla Stein, ma se mi facesse una cosa del genere gli faccio fare il giro del paese a pedate nel sedere. In quanto alla Nazi, nutro comunque una recondita simpatia e attrazione per il tipo come quella di Francesco, di cui sotto il copiaincolla. Ce n'era una bianca d'occasione a EM tempo fa che mi ha mandato in crisi per qualche tempo... [biggrin]

 

vetrina3.jpg

Link to comment
Share on other sites

Non ho capito tanto la battuta sulla Stein

 

Era per dire che imho la serie synapse (o come si scrive)delle steinberger nun se po' vedè...

 

La GR4 in foto è tutta un'altra cosa, come del resto anche la ZT3 pubblicizzata ultimamente sul tubo da Bryan Aspey con un contest di shredding :-({|=

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...