Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè IX - Closed


Prince Malagant

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Ma la 22 non l'hai venduta a uno di RC ?

 

Pensavo di sì, ma al Gau, il ragazzo dell' altro forum che l' aveva bloccata, ho fatto l' " errore" di far provare anche la Custom '68 ( per dare un quadro completo, lui è in piena gas da Black Beauty anniversario)...

La PRS per quanto suoni bene, e credimi in mano sua è una roba clamorosa, confronto alla '68 è un po' sparita. :rolleyes:

Insomma il discorso è sempre il solito, se cerchi il suono LP non ci sono altre chitarre che te lo danno.

Link to comment
Share on other sites

ragazzi, cosa mi sapete dire al riguardo della Telecaster modello "baja"?

E' un modello scarso oppure è una cosa tipo custom shop?

 

E' una chitarra di fascia media, messicana della serie Classic Player. Io ho una Tele Classic 50 che come qualità è simile e per me è una gran bella chitarra.

Prince ne ha una di Baja.

Link to comment
Share on other sites

ragazzi, cosa mi sapete dire al riguardo della Telecaster modello "baja"?

E' un modello scarso oppure è una cosa tipo custom shop?

Mi pare il Gianni ne abbia una.

Per quanto mi riguarda è da un pò che ho questa nei preferiti di mercatino a causa del prezzo allettantissimo

Link to comment
Share on other sites

Anche Knight ne ha una in blonde come la mia.

Ottima: una 52 con molte più possibilità timbriche. Consigliatissima.

per quello che costa la straconsiglio anche io, 8 (se non erro) possibilità sonore che tra l'altro la 52 non ha (e costa più del doppio).

Quello che non mi piace però, è la cicciosaggine del manico, ce l'ha un mio amico e quelle rare volte che mi capita di prenderla in mano, mi sento un boscaiolo che trasporta una betulla... :D

Link to comment
Share on other sites

Anche Knight ne ha una in blonde come la mia.

Ottima: una 52 con molte più possibilità timbriche. Consigliatissima.

 

Gianni, tu che hai diverse Fender mi sapresti dire, in base alla tua esperienza, che differenze hai riscontrato a livello qualitativo tra queste messicane della serie Classic o Classic Player e le americane? In senso assoluto, non rapportandole al prezzo di acquisto... in pratica, una a fianco all'altra senza sapere il prezzo ne la provenienza, che giudizio esprimeresti?

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...